La recensione di chi ha visto Encanto

Condividi articolo tramite:

Su Twitter sono tantissimi i commenti dedicati ad Encanto: ecco cosa ne pensano gli utenti che hanno visto il film d’animazione.

Disponibile in streaming su Disney+, Encanto è il nuovo lungometraggio d’animazione Disney incentrato sul tema della famiglia e sull’importanza di capirsi, ascoltarsi e amarsi. Tutti noi siamo speciali a modo nostro: un messaggio universale che ha convinto grandi e piccini. Di seguito trovi i commenti, condivisi sui social, di chi ha visto il film (ps. noterai che moltissimi hanno adorato il personaggio di Bruno, scopri perché qui).

Ti ricordiamo che per poter vedere Encanto è necessario essere abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta sedani alla pratese di Federico Fusca

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: perché Encanto è da vedere assolutamente.

I social, come noto, sono una vera e propria piazza virtuale dove condividere commenti, foto, video, momenti personali, ma anche opinioni e recensioni. Ecco i cinguettii di chi ha visto Encanto in streaming:

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Netflix celebra La Casa di Carta con un evento in streaming

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6 oggi non va in onda su Rai 1 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber