La regina del flow 2 stagione, dal 17 novembre su Netflix

Condividi articolo tramite:

La regina del Flow 2 quando esce? Il 17 novembre su Netflix

Diamo il benvenuto a La regina del Flow 2, serie tv colombiana che dopo il successo della prima stagione del 2018, torna su Netflix con nuovi episodi disponibili dal 17 novembre 2021!

L’annuncio del rinnovo risale allo scorso 28 luglio 2019, mentre è del 2 marzo 2020 la notizia dell’inizio delle riprese della seconda stagione.

La regina del flow: Maria Jose Vargas Agudelo interpreta la giovane Yeimy Montoya. Credits: Netflix
La regina del flow: Maria Jose Vargas Agudelo interpreta la giovane Yeimy Montoya. Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

In particolare è Juana Uribe, vicepresidente di Canal Televisión, ad annunciare la novità. Ecco le sue parole: “Con grande entusiasmo abbiamo iniziato la registrazione della seconda stagione de La Reina del Flow, che viene completamente caricata dai personaggi accattivanti della prima stagione e molti nuovi elementi musicali. Abbiamo lavorato molto duramente per realizzare una storia che non smette di sorprendere e con la quale speriamo di superare le enormi aspettative sia del pubblico che del mercato “.

Tradotta in portoghese, francese e inglese, La regina del Flow è la prima telenovela colombiana a raggiungere più di 100 Paesi nel mondo e ad aggiudicarsi un Emmy Internazionale. Questo grazie anche alla sua colonna sonora che ad oggi conta oltre 420 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Leggi Anche |  Castlevania 5 non ci sarà

Creata da Claudia Sánchez e Said Chamie, alla guida della produzione della stagione 2 tornano Klych López e Andrés López.

La regina del Flow 2 trama e anticipazioni

La regina del flow prima stagione Credits Netflix
La regina del flow prima stagione Credits Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Qual è la trama della seconda stagione de La regina del Flow? Arriva il momento di affrontare nuovi pericoli per Yeimy, la talentuosa cantautrice che adesso rischia di mettere in pericolo la propria famiglia. Così, mentre il suo universo rischia di crollare a causa della ricomparsa di Charly, Juancho, il suo nuovo partner, vede il suo produttore abbandonare la sfida prima ancora dell’arrivo di un concorrente molto forte.

La regina del Flow 2 puntate, quante sono?

Con quante puntate torna la telenovela colombiana su Netflix? Sono 89 i nuovi episodi della serie tv con Carolina Ramírez, sette in più rispetto al primo ciclo di episodi.

La regina del Flow 2 cast, attori e personaggi

Chi torna ne La Reina del Flow 2? Al timone del cast della seconda stagione rivediamo Carolina Ramírez nei panni di Yeimy Montoya Vélez / Tammy Andrade. Con lei tornano Carlos Torres (Carlos Cruz Martinez / Charly Flow), Andrés Sandoval (Juan “Juancho” Camilo Mesa), Adriana Arango (Ligia Martínez de Cruz), Juan Manuel Restrepo (Mateo Cruz e Erick Montoya “Koi Fish) e Lucho Velasco come Dúver «Manín» Cruz/Albeiro Rosales e Adriana Arango (Ligia Martínez de Cruz). 

Leggi Anche |  Assegno di ricollocazione, non c’è tempo da perdere

Nel cast principale troviamo anche Mariana Gómez (Irma «El Huracán» Serna)​, Diana Wiswell (Catalina «Cata» Bedoya), Luna Baxter (Silvia Duarte / Alicia Nuñez), Pedro Roda come José Serna, Marcelo Dos Santos (Mike Rivera) e il cantante Juan Palau, che si unisce a questa storia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast Pedro Pablo Ochoa (el Búho), Mariana Garzón (Vanessa «Vane» Cruz Granados), Erik Rodríguez, (Yair Albarracín alias «Titano»), Sebastián Silva (Alberto Espitia «Pite»), Pedro Suárez (Caronte), Kevin Bury (Chris Vega), Kiño (Axel),  Camila Taborda (Zafiro), Juanita Molina (Sandee) e Santiago Cano “Rapza” (Riquelmi).

La regina del Flow 2 in streaming, dove vederla

Dove guardare i nuovi episodi de La Regina del Flow 2 stagione in streaming? Trattandosi di una produzione colombiana distribuita globalmente da Netflix, anche la seconda stagione è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming. Sulla piattaforma trovi infatti tutti gli episodi della prima stagione e, dal 17 novembre, anche quelli della seconda!

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 25 marzo 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: