La reunion di Friends arriva in Italia su Sky e NOW

La reunion di Friends in onda in Italia su Sky e NOW dal 27 maggio.

Veronica Redazione

Friends – l’episodio speciale della serie con il cast originale arriva in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky e NOW (ex NOW TV). Data di uscita 27 maggio 2021.

Ottime notizie per i fan della serie cult degli anni ’90: la reunion di Friends sta arrivando in Italia. Diretto da Ben Winston, questo episodio speciale di Friends, non solo vede il ritorno del cast originale ma anche la partecipazione di svariate guest star tra cui Justin Bieber, Cara DeLevigne, Lady Gaga, Kit Harington, Reese Witherspoon e David Beckham. Nei panni dei produttori esecutivi troviamo ancora una volta Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, che hanno lavorato alla serie originale.

Scopri qui tutto sulla reunion di Friends.

La reunion di Friends su Sky e NOW

Nella giornata del 23 maggio 2021Sky e NOW hanno fatto sapere agli utenti, attraverso post sui loro profili social, che l’attesissimo episodio speciale di Friends sarà disponibile anche in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky e NOW (ex NOW TV).

Ecco il post condiviso su Instagram da NOW per annunciare l’arrivo di Friends: The Reunion sulla piattaforma:

Dove vedere la reunion di Friends

In Italia l’episodio speciale di Friends sarà disponibile su SkyNOW (ex NOW TV) dal 27 maggio 2021.

Per poter vedere l’episodio speciale di Friends è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire la serie su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare la reunion di Friends sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV), a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber