La Ruota del Tempo è la serie più vista dell’anno su Prime Video al suo debutto

Condividi articolo tramite:

La première de La Ruota del Tempo ha battuto il record di visualizzazioni su Prime Video: guarda qui l’annuncio ufficiale.

A pochi giorni dal debutto de La Ruota del Tempo su Prime Video, Amazon e l’account ufficiale della serie hanno fatto sapere agli spettatori che la premiere è la più vista dell’anno sulla piattaforma, nonché una delle prime cinque di sempre.

Creata da Rafe Judkins e basata sui romanzi best-seller di Robert Jordan, La Ruota del Tempo (titolo originale The Wheel of Time) è la serie televisiva che porta sullo schermo la storia di Moiraine, impegnata in un pericoloso viaggio in compagnia di cinque giovani tra i quali si profetizza si nasconda il Drago Rinato. Di genere fantasy, la serie è prodotta da Amazon StudiosSony Pictures Television ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Leggi Anche |  Conti corrente: quale scegliere per tenere i soldi veramente al sicuro? | Android News

La premiere de La Ruota del Tempo è la più vista su Prime Video

Nella giornata del 23 novembre 2021, gli account ufficiali di Amazon Prime Video (@amazonprimevideo) e La Ruota del Tempo (@thewheeloftime) hanno fatto sapere agli utenti che la serie è attualmente il titolo con la premiere più vista dell’anno su Prime Video: un traguardo incredibile che dà inizio a un’avventura destinata ad appassionare gli spettatori episodio dopo episodio.

Ecco il post condiviso su Instagram per annunciare l’incredibile notizia:

Come annunciato nel post, inoltre, La Ruota del Tempo si è aggiudicato un posto anche tra le migliori premiere di sempre sulla piattaforma.

Leggi Anche |  Grey's Anatomy 17: continuano i grandi ritorni con [SPOILER]

Dove vedere la serie La Ruota del Tempo in streaming

La Ruota del Tempo è disponibile in streaming su Prime Video dal 19 novembre 2021, data in cui sono stati rilasciati i primi tre episodi. Gli episodi successivi escono a cadenza settimanale ogni venerdì. Il season finale è previsto per il 24 dicembre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su La Ruota del Tempo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Informazione e cultura, insieme si può’. La grande scommessa ai tempi del Covid – Corriere Peligno

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber