La Ruota del Tempo in streaming, dove guardare gli episodi

Condividi articolo tramite:

Dove vedere gli episodi La Ruota del Tempo in streaming?

Dove guardare La Ruota del Tempo in streaming? La serie televisiva fantasy ha debuttato il 19 novembre 2021: una nuova avventura ambientata in un mondo epico e tentacolare. Gli episodi che compongono la prima stagione sono disponibili su Amazon Prime Video.

Basata sui libri di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è una serie televisiva fantasy ambientata in un mondo in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla. La protagonista della storia è Moiraine, componente di una potentissima organizzazione.

Dopo essere arrivata a Two Rivers, Moiraine inizia un rischioso viaggio intorno al mondo. Insieme a lei ci sono cinque giovanissimi ragazzi e ragazze: uno di loro potrebbe in realtà essere il leggendario Drago Rinato.

Leggi Anche |  Il fratello di Maradona a Domenica In: Hugo attende l'esito dell'autopsia | Notizie H24

Amazon Prime Video La Ruota del Tempo

continua a leggere dopo la pubblicità

La Ruota del Tempo è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. I primi tre episodi arrivano il 19 novembre 2021. La programmazione segue con un nuovo episodio ogni venerdì, fino al finale di stagione (fissato per il 24 dicembre 2021).

Amazon Prime Video è una piattaforma di streaming on demand: gli spettatori possono guardare i contenuti in qualunque momento. Si tratta di uno dei vantaggi inclusi nell’abbonamento Prime di Amazon. Sono disponibili diversi piani di abbonamento:

  • Mensile: 3,99 euro al mese;
  • Annuale: 36 euro ogni anno;
  • Prezzo riservato agli studenti universitari: 18 euro ogni anno.
Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane alle olive di Fulvio Marino

Il servizio di streaming è disponibile in diversi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone (Android e iOS), tablet, PlayStation, Xbox, Amazon Fire TV Stick, Sky Q, Smart TV, Google Chromecast, Chromecast con Google TV ed Apple TV.

Rosamund Pike (nota per Die Another Day e Gone Girl) presta il volto alla protagonista della serie televisiva La Ruota del Tempo. Gli altri componenti del cast sono Josha Stradowski (interpreta Rand al’Thor), Marcus Rutherford (Perrin Aybara), Zoë Robins (Nynaeve), Barney Harris (Mat Cauthon) e Madeleine Madden (Egwene Al’Vere), Daniel Henney (al’Lan Mandragoran) e Michael McElhatton (Tam Al’Thor).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Frankie Drake Mysteries 4 in Italia uscita, anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: