La Ruota Del Tempo, tutto sulla seconda stagione

Condividi articolo tramite:

La Ruota Del Tempo 2 ci sarà

La Ruota Del Tempo 2 si farà. La notizia risale allo scorso 20 maggio, quando Amazon Studios ha dato annuncio del greenlight della seconda stagione della serie fantasy The Wheel of Time, basata sulla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan.

La fiducia che gli Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno dimostrato nei confronti di The Wheel of Time è stata incredibile durante l’intero lavoro svolto su questa serie. Avere la richiesta di realizzare una seconda stagione quando ancora la prima deve fare il suo debutto è davvero un segno di fiducia nei confronti del lavoro che stiamo svolgendo e dell’opera stessa, e non potremmo essere più felici di avere la possibilità di continuare a vivere e lavorare nel mondo creato da Robert Jordan” ha dichiarato lo showrunner ed executive producer Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.) in merito al rinnovo della serie.

Quando esce La Ruota Del Tempo 2

Quanto all’uscita, i nuovi episodi potrebbero esordire non prima della fine del 2022. Le riprese della stagione 2 sono iniziate lo scorso 19 luglio a Praga e in altre località della Repubblica Ceca come confermato dal tweet pubblicato dall’account ufficiale della serie:

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ultimo ciak è atteso verso la fine di febbraio 2022. Al netto dei tempi di post-produzione – il ricorso agli effetti speciali è ingente per una serie-kolossal come questa – difficilmente gli episodi potranno essere pronti prima della fine del prossimo anno.

Leggi Anche |  Run The World avrà una seconda stagione?

Considerato che la serie tv de Il Signore Degli Anelli debutterà il 2 settembre, Amazon non vorrà che i suoi due show fantasy di punta si sovrappongano nell’uscita, pertanto è altamente probabile che la seconda stagione di The Wheel Of Time debutti tra dicembre 2022 e l’inizio del 2023, al più tardi alle porte della primavera di quell’anno. Si tratta di ipotesi: restiamo in attesa di un annuncio ufficiale.

Trama di La Ruota Del Tempo 2

Rosamund Pike nei panni di Moraine in una scena di “La Ruota Del Tempo”. Credits: Sony Pictures TV/Amazon Studios.
Rosamund Pike nei panni di Moraine in una scena di “La Ruota Del Tempo”. Credits: Sony Pictures TV/Amazon Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione de La Ruota del Tempo, una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, sarà nuovamente ambientata nel mondo epico conosciuto dai fan come Randland. In questa parte del continente, la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla. La vicenda ha per protagonista Moiraine  (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Come finisce La Ruota Del Tempo stagione 1

La prima stagione si conclude con la sconfitta del Tenebroso da parte di Rand al’Thor (Josha Stradowski). Quest’ultimo, tuttavia, decide di non fare ritorno con Moraine (Pike): lei dovrà riferire a tutti che lui è morto. Nel frattempo, sulle coste dell’estrema costa occidentale una nuova minaccia incombe…

Leggi Anche |  Stefano De Martino inarrestabile: presto uno show con Paolantoni e Izzo

Cast di La Ruota Del Tempo 2, attori e personaggi

Il cast di The Wheel of Time è composto da Rosamund Pike (Moraine), Josha Stradowski (Rand al’Thor), Marcus Rutherford (Perrin Aybara), Zoë Robins (Nynaeve al’Meara), Dónal Finn (Mat Cauthon, Barney Harris lascia il ruolo dopo la prima stagione), Madeleine Madden (Egwene al’Vere), Álvaro Morte (Logain Ablar), Hammad Animashaun (Loial), Alexandre Willaume (Thom Merrilin), Johann Myer (Padan Fain).

Josha Stradowski nei panni di Rand al'Thor in una scena di “La Ruota Del Tempo”. Credits: Sony Pictures TV/Amazon Studios.
Josha Stradowski nei panni di Rand al’Thor in una scena di “La Ruota Del Tempo”. Credits: Sony Pictures TV/Amazon Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso della prima stagione appaiono anche Priyanka Bose (Alanna Mosvani), Daryl McCormack (Aram), Taylor Napier (Maksim), Emmanuel Imani (Napier), Sophie Okonedo (Siuan Sanche), Kae Alexander (Min Farshaw), Kate Fleetwood (Liandrin Guirale), Peter Franzen (Stepin) e Clare Perkins (Kerene Nagashi), Izuka Hoyle (Dana), Narinder Samra (Raen), Maria Doyle Kennedy (Illa), Miguel Álvarez (Re di Ghealdan), Thomas Chaanhing (Lord Agelmar), Sandra Yi Sencindiver (Lady Amalisa) e Fares Fares (Ishmael).

Sono stati scritturati per la seconda stagione Guy Roberts (Uno Nomesta), Arnas Fedaravicius (Masema) e Gregg Chillingirian (Ingtar Shinowa).

Trailer di La Ruota Del Tempo 2, esiste già?

Essendo le riprese già iniziate da diversi mesi, un iniziale teaser della seconda stagione potrebbe essere disponibile verso la prossima estate. Nell’attesa ecco il trailer della prima:



Episodi di La Ruota Del Tempo 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Come la precedente, anche la seconda stagione conterà otto episodi. La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer nonché showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Mike Weber e Ted Field di Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz alla regia dei primi due episodi della serie. Rosamund Pike è produttrice e Harriet  McDougal con Brandon Sanderson sono consulenti alla produzione. La Ruota del Tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Leggi Anche |  Occhio ai problemi PSN del 6 novembre: status server da monitorare

La Ruota Del Tempo 2 in streaming, dove vederlo

Entrambe le stagioni, co-prodotte da Amazon Studios e Sony Pictures Television, saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: