La Ruota del Tempo: un viaggio oscuro e appassionante

Condividi articolo tramite:

La Ruota del Tempo ci trasporta in un’avventura incredibile, rendendoci compagni di viaggio di Morraine. Ecco cosa ne pensiamo.

La Ruota del Tempo, la serie fantasy Amazon Original, arriverà in esclusiva su Prime Video il prossimo 19 novembre e, dopo aver avuto modo di vedere in anteprima i primi tre episodi, in questo articolo vogliamo raccontarti cosa ne pensiamo di questo titolo che porta sullo schermo un incredibile viaggio, non solo per i protagonisti ma anche per lo spettatore.

Creata da Rafe Judkins, La Ruota del Tempo (titolo originale The Wheel of Time) è la serie televisiva prodotta da Amazon StudiosSony Pictures Television che si basa sui  romanzi best-seller di Robert Jordan.

La Ruota del Tempo porta lo spettatore in un viaggio indimenticabile

Ambientata in un mondo in cui la magia è reale e solo le donne possono utilizzarla, La Ruota del Tempo porta sullo schermo l’incredibile viaggio di Moiraine e di un gruppo di giovani, tra i quali sembra si nasconda il Drago Rinato, ovvero colui che è destinato a portare alla salvezza o alla distruzione dell’umanità. Sin dai primi minuti la serie si mostra in tutta la sua potenza, permettendoci di dare uno sguardo a chi sono i protagonisti e com’è fatto il mondo in cui vivono, così distante da quello che conosciamo.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Gloria torna davvero a Milano? 

La fotografia, così come i costumi dei diversi personaggi sono studiati sin nei minimi particolari e consentono alle spettatore di comprendere meglio le varie sfaccettature del mondo in cui si sta avventurando insieme ai protagonisti. Questa prima introduzione, inoltre, serve per iniziare a stringere un primo legame con il gruppo, e comprendere quali sono i sentimenti che lega i suoi componenti e le sensazioni che questi ultimi si trovano a dover portare con sé mentre sono in viaggio, nel momento in cui la storia comincia accompagnata da dolore e distruzione.

L’entrata in scena di Moiraine dà infatti il via all’incredibile avventura che gli episodi vogliono portare sul piccolo schermo, durante la quale non solo andiamo alla scoperta di nuovi luoghi, nuovi personaggi e nuove storie, mentre seguiamo i protagonisti, ma costruisce pian piano la storyline della serie, svelando sempre nuovi dettagli e nuove spaventose sfide.

A rendere la serie estremamente godibile, oltre all’attenzione ai dettagli di cui ti abbiamo parlato, e agli incredibili effetti speciali, che erano stati anticipati dal rilascio del trailer ufficiale in formato “360 Experience” con audio spaziale surround, troviamo anche un cast eccezionale, in grado di calarsi perfettamente nella parte e regalare allo spettatore personaggi realistici e con i quali creare un profondo legame di empatia. Nel cast spicca senza alcun dubbio l’interpretazione di Rosamund Pike, attrice candidata agli Oscar nella categoria miglior attrice protagonista, che si rivela perfetta nel suo ruolo episodio dopo episodio, dando vita a un personaggio che riesce a catturare l’attenzione dello spettatore ogni volta che fa la sua comparsa sullo schermo.

Leggi Anche |  Midnight Mass, dal 24 settembre l’horror su Netflix

La storyline inoltre si rivela sempre avvincente e mai noiosa, portando sul piccolo schermo una serie che si preannuncia incredibilmente appassionante!

Dove vedere la serie La Ruota del Tempo in streaming

La Ruota del Tempo sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 19 novembre 2021, data in cui verranno rilasciati i primi tre episodi. Gli episodi successivi saranno rilasciati ogni venerdì. Il season finale è previsto per il 24 dicembre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Leggi Anche |  Cappon magro di Ivano Ricchebono, la ricetta E' sempre mezzogiorno

Scopri qui tutto su La Ruota del Tempo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: