La scogliera dei misteri, le anticipazioni della prima puntata

La scogliera dei misteri, anticipazioni prima puntata

La scogliera dei misteri, anticipazioni prima puntata: debutta martedì 12 aprile 2022 in prima serata su Rai 1 la prima puntata della prima stagione della fiction per la regia di Grégory Ecale. Questa serie racconta la storia di Lola Brémond che arriva in Bretagna. Dopo essersi laureata in gestione alberghiera, viene chiamata per un colloquio. Pare che un famoso hotel le offra un posto come assistente manager, ma così non è. Debutta con il primo e il secondo episodio sul primo canale Rai il 12 aprile 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata de La scogliera dei misteri in onda martedì 12 aprile 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Leggi anche:  Alessandro Preziosi, nella sua vita c'è Costanza: nuova fidanzata, il gossip

La scogliera dei misteri episodi 1 e 2 trama

Garance Thénault nella serie televisiva
Garance Thénault nella serie televisiva “La scogliera dei misteri”. Credits: France TV/Rai.

Nel due episodi della serata Lola Brémond (Garance Thénault) arriva in una località sulle coste della Bretagna. È una ragazza da poco laureata e si reca lì in seguito alla proposta di un colloquio di lavoro. La giovane apprende che, esattamente venticinque anni prima, quella cittadina è stata il palcoscenico di un atto truculento. Manon Jouve (Garance Thénault), una ragazza che le assomiglia pazzescamente, è stata uccisa.

Scopri altre notizie della serie La scogliera dei misteri!

continua a leggere dopo la pubblicità

Poco dopo, un messaggio telefonico le promette delucidazioni. Tuttavia, Lola viene attirata a casa di un tale Rémi Perec. Cade nell’adescamento, ma quando giunge lì Lola lo trova quasi senza vita…

La scogliera dei misteri puntate, la programmazione

La prima stagione de La scogliera dei misteri è composta da sei episodi. Vengono trasmessi in 3 serate, il che significa che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è prevista il martedì sera su Rai 1 da martedì 12 aprile 2022 per 3 serate consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata de La scogliera dei misteri è alle 21:25 circa.

Leggi anche:  Riscaldamento, con le nuove regole 260 euro di risparmio a famiglia

La scogliera dei misteri in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, La scogliera dei misteri figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come guardare i contenuti Extra di Panic su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook