La scogliera dei misteri quando finisce?

La scogliera dei misteri quando finisce su Rai 1?

Quando finisce la programmazione de La scogliera dei misteri? Dopo l’arrivo della seconda puntata in onda martedì 19 aprile in prima visione su Rai 1, ci avviciniamo all’atteso finale di stagione della serie tv franco-belga creata da Franck Olivier. Formata in tutto da sei episodi, la miniserie prosegue sul primo canale Rai nel corso di tre prime serate.

Quando finisce quindi La scogliera dei misteri su Rai 1? L’appuntamento conclusivo con la storia di Lola Brémond (Garance Thénault) è fissato su Rai 1 il prossimo martedì 26 aprile 2022 a partire dalle ore 21:25 circa. In attesa di scoprire se il titolo tornerà anche con un secondo ciclo di episodi, scopri di seguito le anticipazioni sul finale della prima stagione.

Leggi anche:  Dove seguire X Factor 2021: diretta TV, streaming e repliche
Garance Thénault nella serie TV
Garance Thénault nella serie TV “La scogliera dei misteri”. Credits: France TV/Remy Grandroques.

Ultima puntata La scogliera dei misteri

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo scoperto che l’ultima puntata de La scogliera dei misteri coincide con la terza serata di programmazione, in onda su Rai 1 con gli episodi 5 e 6 martedì 26 aprile 2022 dalle ore 21:25.

Cosa aspettarsi quindi dal gran finale di stagione che ha visto la protagonista, una venticinquenne di Bordeaux, alle prese con un inaspettato e tragico mistero del suo passato.

Una volta infatti giunta in Bretagna, ecco che Lola Brémond scopre che venticinque anni prima da quelle parti è stata uccisa una ragazza identica a lei. Che legame esiste quindi tra la protagonista e la vittima? Lola non perde tempo e inizia una lunga e dolorosa indagine verso rivelazioni inaspettate pronte a cambiarle la vita, per sempre.

Leggi anche:  Malika Ayane, chi è l'affascinante fidanzato Claudio Fratini

La scogliera dei misteri trama finale

Cosa succede nell’ultima puntata della fiction in onda martedì 26 aprile 2022 in prima serata su Rai 1? Stando alle prime anticipazioni Rai, scopriamo che Lola si prepara a scoprire finalmente la verità sul rapporto che la lega a Manon grazie a Battaglia (Jérôme Anger), sopravvissuto al tentativo di omicidio.

continua a leggere dopo la pubblicità

A questo punto anche i figli dell’uomo, Eric (Alexis Loret) e Inès (Élodie Frenck) riescono ad attribuire un senso ai comportamenti del padre. Ma se da una parte il ragazzo decide di voltargli le spalle, dall’altra la ragazza desidera concedergli una seconda possibilità.

Nel frattempo, mentre Lola si prepara a concludere l’indagine sull’omicidio di Manon, una nuova brutta sorpresa potrebbe rimettere in discussione ogni cosa.

Leggi anche:  Confessions, la serie tv Netflix con Paul Wesley di Julie Plec

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook