La scogliera dei misteri, quando va in onda su Rai 1?

La scogliera dei misteri in onda su Rai 1

La miniserie drammatica sul mistero che avvolge la vita di Lola Bremond ha coinvolto il pubblico con i suoi intrighi sorprendenti. Ma, quando va in onda La scogliera dei misteri? Con tre appuntamenti, tutti su Rai 1,  la serie tv firmata dalla regia di Grégory Ecale e dalla sceneggiatura del francese Frank Ollivier va in onda ogni martedì sera, a partire dal 12 aprile 2022. L’orario di inizio delle puntate è alle 21:25 circa.

La scogliera dei misteri conclude la sua messa in onda con il quinto e il sesto episodio, la sera di martedì 26 aprile 2022, quando le vicende di Lola giungono, finalmente, a una conclusione. La ragazza, infatti, arrivata in Bretagna per un colloquio di lavoro fasullo, scopre di somigliare in maniera sorprendente ad una donna, Manon Jouve, morta venticinque anni prima proprio a Port Louis. Quando la vittima si rivela essere la madre biologica di Lola, strappata alla vita in circostanze misteriose, la protagonista si impegna fare luce sul caso. Quello che doveva essere un viaggio di lavoro, diventa per la ragazza un’esperienza rivelatrice, che la porta a cercare l’identità dell’assassino della madre e del suo padre biologico, ancora vivo.

Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani stasera, giovedì 24 febbraio 2022, non va in onda

Ecco di seguito la programmazione completa della stagione 1 della miniserie francese:

continua a leggere dopo la pubblicità

L’appuntamento è anche i  streaming su RaiPlay, con tutte le puntate disponibili in contemporanea con la messa in onda in TV e anche dopo, in modalità on demand.

La scogliera dei misteri trama finale

Scopri altre notizie della serie La scogliera dei misteri!

Garance Thénault nella serie televisiva
Garance Thénault nella serie televisiva “La scogliera dei misteri”. Credits: France TV/Remy Grandroques.

Nelle due puntate finali, in onda il 26 aprile 2022, Lola (Garance Thenault) continua le sue indagini per trovare l’assassino della madre, che a questo punto la mettono in una situazione difficile. Battaglia (Jérôme Anger) sopravvive al tentativo di omicidio e rivela alla protagonista il legame che un tempo aveva con Manon. La notizia, arrivata anche alle orecchie dei figli di Battaglia, Eric (Alexis Loret) e Inés (Elodie Frenck), non viene accolta bene. Eric decide di tagliare i ponti col padre, mentre la figlia si dimostra più comprensiva e continua a difenderlo.

Leggi anche:  12 Deadly Days, un “calendario dell’Avvento” mozzafiato

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Don Matteo 13: l’esordio su Rai1 slitta a causa di Doc – Nelle tue mani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook