La seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi si farà?

Ecco cosa sappiamo sulla seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi, la nuova serie Amazon Original di cui tutti parlano!

L’estate nei tuoi occhi (titolo originale The Summer I Turned Pretty) è la nuova serie Amazon Original basata sulla trilogia di Jenny Han, conosciuta in Italia come The Summer Trilogy. Co-prodotta da Amazon StudioswiipL’estate nei tuoi occhi è un drama multigenerazionale che racconta un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli.

Se hai amato la prima stagione della serie e ti stai domandando se ci sarà oppure no una secconda stagione, sei nel posto giusto!

Ci sarà la seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi?

L’estate nei tuoi occhi ha fatto il suo attesissimo debutto lo scorso 17 giugno, conquistando subito il podio dei titoli più visti su Prime Video. Sono davvero numerosi gli spettatori che si sono tuffati nella visione di questa serie, guardando i sette episodi che la compongono tutti d’un fiato e ritrovandosi, una volta visto l’ultimo episodio, a domandarsi se ci sarà oppure no un continuo per la storia di Belly, Conrad e Jeremiah.

Leggi anche:  Barù a Manila Nazzaro: “Ti useranno per tutta la vita quelle due”

Siamo felici di dirti che sì, la seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi ci sarà. La serie, infatti, è stata rinnovata ancor prima del suo debutto! L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina ufficiale della serie TV nella giornata dell’8 giugno:

Se vuoi saperne di più, puoi consultare il nostro articolo dedicato: tutto sulla seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi.

L’estate nei tuoi occhi in streaming

Puoi vedere L’estate nei tuoi occhi su Prime Video.

Scopri qui tutto su L’estate nei tuoi occhi su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso: Luciano tornerà? Cosa sappiamo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook