La Serie A in bar e hotel sul satellite grazie all’accordo tra Sky e DAZN

Come riporta il sito ufficiale di Sky Group, l’emittente di Comcast ha firmato un accordo triennale (2021/2024) con DAZN, che consentirà di trasmettere tutte le partite via satellite e per tutti gli abbonati a Sky Business del prossimo campionato di Serie A TIM 2021-2022 (che inizierà sabato 21 agosto) in tutti i bar, hotel ed altri locali pubblici abbonati a Sky. Il nuovo canale Sky Sport Bar (numero 215) inizierà ad accendersi da domani, sabato 21 agosto, e trasmetterà tutte le 10 gare a giornata di Serie A, commentate dal team di Sky Sport.

Con questo tipo di accordo Sky-DAZN, siglato per i prossimi tre anni, oltre alle 3 partite di Serie A già incluse nell’offerta Sky si aggiungeranno le restanti 7 partite che la piattaforma dello sport in streaming ha concesso all’emittente satellitare. I clienti abbonati a Sky Business, dunque offerta valida per bar, hotel e altri locali pubblici, potranno fruire di tutta la Serie A TIM sul canale Sky Sport Bar. In caso di eventi in contemporanea si accenderanno anche i canale 216 e 218. Completerà l’offerta il meglio della programmazione inserita su Sky Sport Uno: inoltre, grazie all’accordo siglato con DAZN, sul nuovo canale si potranno vedere anche le migliori partite della Liga spagnola.

A tale accordo tra Sky e DAZN va aggiunto anche quello siglato tra Sky ed Amazon, atto ad allargare l’offerta dedicata ai clienti Sky Business, che comprende tutte le 380 partite di Serie BKT, playoff e playout, tutto il calcio europeo con le migliori sfide di Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Grazie al recente accordo raggiunto tra l’emittente di Comcast e la piattaforma di e-commerce statunitense si aggiungerà anche la trasmissione di tutta la Champions League nel triennio 2021-2024, con le 121 partite mandate in onda da Sky e le 16 trasmesse sul canale Prime Video Sportsbar, tutta la UEFA Europa League e la nuova Conferenze League.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook