La serie “Acapulco” debutterà all’inizio di ottobre

Condividi articolo tramite:

A dicembre del 2020 vi abbiamo riportato la notizia che la serie “Acapulco”, basata sul film del 2017 “How to Be a Latin Lover”, sarebbe arrivata su Apple TV+. Oggi, Apple ha annunciato che sarà presentata in anteprima mondiale venerdì 8 ottobre.

La nuova serie comedy di Apple TV+ sarà composta da 8 episodi e racconterà la storia del giovane messicano Máximo Gallardo (interpretato da Enrique Arrizon), che trova il lavoro dei suoi sogni nel resort più alla moda della città di Acapulco. Presto, però, si rende conto che il lavoro è più complicato di quanto immaginava e le sue convinzioni e la sua morale iniziano a essere messe in discussione.

La serie, raccontata sia in spagnolo che in inglese, si svolge nel 1984, con Eugenio Derbez che narra e interpreta la versione attuale del personaggio principale, Máximo Gallardo. “Acapulco” è ispirata al film di successo “How to Be A Latin Lover” ed è prodotto per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company.

Apple TV+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: