La serie tv Maid sulla buona strada per battere La regina degli scacchi

Condividi articolo tramite:

La serie tv Maid sulla buona strada per battere La regina degli Scacchi

La serie tv Maid sulla buona strada per battere La regina degli scacchi. L’attesissima trasposizione televisiva da Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive di Stephanie Land, best-seller del New York Times, è finalmente arrivata su Netflix dal 1° ottobre 2021.

Al centro di Maid seguiamo la storia di Alex (Margaret Qualley), madre single che scappata da una relazione violenta adesso fa la donna delle pulizie lottando contro povertàburocrazia, nella sola speranza di dare alla figlia Maddy (Rylea Nevaeh Whittet) un futuro migliore. Raccontata soprattutto attraverso il suo punto di vista, la serie tv costituisce una cruda esplorazione di un lato dell’America che di solito sta lontano dai riflettori.

Leggi Anche |  Fedez e Chiara Ferragni rivelano l'iniziale del nome della figlia in arrivo

La miniserie ha riscosso un grandissimo successo, tanto che è sulla buona strada per battere La Regina degli Scacchi come miniserie più vista di Netflix! Secondo le stime del colosso streaming infatti sarà visto nell’immediato futuro da 67 milioni di famiglie. Inoltre se raggiungesse queste stime nei suoi primi 28 giorni, sarebbe al quinto posto in termini di originali Netflix più visti insieme a Sex/Life e alla terza stagione di Stranger Things.

continua a leggere dopo la pubblicità

La notizia arriva martedì 19 ottobre, quando Netflix ha rivelato che avrebbe cambiato il modo in cui svela i dati sulle valutazioni in futuro, passando a un modello di visualizzazione delle ore entro la fine dell’anno.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

L’autobiografia è adattata da Molly Smith Metzler (Shameless, Orange is the New Black), che è anche showrunner e produttrice, insieme a John Wells ed Erin Jontow di John Wells Productions, Margot Robbie, Tom Ackerley e Brett Hedblom di LuckyChap Entertainment e Stephanie Land. Accanto a John Wells Productions e LuckyChap Entertainment, tra gli studios produttori figura Warner Bros. Television.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: lasagnette radicchio e gorgonzola di Benedetta Rossi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber