La serie tv Noi è tratta da una storia vera?

La serie tv Noi è tratta da una storia vera?

Noi serie TV è ispirata a una storia vera?

La serie TV Noi è ispirata a una storia vera? L’adattamento italiano dell’emozionante This Is Us ha debuttato su Rai 1 e RaiPlay domenica 6 marzo 2022. Gli episodi, nonostante non siano ispirati direttamente a una storia vera, consentono agli spettatori di esplorare il microcosmo di una famiglia realistica. Una quotidianità – fatta di gioie e dolori – straordinariamente “normale” e “familiare”.

Attraverso le storie dei personaggi, gli spettatori scopriranno come tutti gli eventi della nostra vita, anche i più piccoli, possano influenzare ciò che diventeremo. Noi, essendo ambientata in diverse epoche storiche, mostra uno spaccato dell’Italia e della sua storia: un articolato ritratto del Paese.

Da sinistra: Anna De Luca (Caterina), Lino Guanciale (Pietro), Francesco Mandolini (Claudio), Aurora Ruffino (Rebecca) e Girum Felicani (Daniele) In
Da sinistra: Anna De Luca (Caterina), Lino Guanciale (Pietro), Francesco Mandolini (Claudio), Aurora Ruffino (Rebecca) e Girum Felicani (Daniele) In “Noi”. Credits: Rai

Noi, il remake di This Is Us

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Mattino 5, Francesco Vecchi: "Coppia padre-madre è normale". È bufera

Noi, che abbiamo scoperto non essere ispirato a una storia vera, è l’adattamento italiano della serie TV americana This Is Us. Lo show di Dan Fogelman (composto da 6 stagioni) è stato accolto positivamente dalla critica e dal pubblico. Una imperdibile epopea familiare che, analizzando la quotidianità di alcuni americani, gioca con le emozioni degli spettatori.

Scopri altre notizie della serie Noi!

Sono diversi i remake di This Is Us: Bir Aile Hikayesi (Turchia), Dit zijn wij (Olanda), Je te promets (Francia) e Noi (Italia). Il cast dell’adattamento italiano è composto da Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone, Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin e Massimo Wertmüller.

Noi serie TV, la trama

Pietro e Rebecca sono una giovane coppia in attesa di tre gemelli. Negli anni ’80, a Torino, Rebecca comincia ad avere le doglie e deve correre in ospedale. Durante il parto ci sono alcune complicazioni: uno dei gemelli non ce la fa. Pietro, che ha promesso a sé stesso e a sua moglie che dall’ospedale usciranno con tre bambini, decide di adottare Daniele. I due coniugi affrontano la sfida di crescere tre figli. Claudio, Caterina e Daniele, i tre fratelli, nel presente cercano la propria strada.

Leggi anche:  Queste piante ornamentali in vaso sono economiche, di grande effetto e perfette per colorare giardini e balconi anche d’inverno

La serie TV Noi esplora la storia della famiglia Peirò attraverso i decenni (dagli anni ’80 fino ai nostri giorni). La prima stagione va in onda su Rai 1 ed è disponibile in streaming su RaiPlay.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  ATP Acapulco 2022: dove vederlo in TV e in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook