La serie tv Sissi avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Sissi 2021 2 stagione, confermata

Sissi, serie tv 2021, continua con una seconda stagione. Il network tedesco RTL conferma Sissi 2 stagione, come riportato da Variety il 10 ottobre 2021. Il primo ciclo di episodi debutta in chiaro in Germania proprio su RTL in contemporanea con la messa in onda in Italia su Canale 5, dal 28 dicembre 2021. La programmazione della fiction nel nostro Paese prevede tre prime serate per il primo ciclo di episodi.

Il period drama è composto, nella sua prima stagione, da sei ore di girato. È prodotto da Story House Pictures. Come anticipato Sissi (serie tv 2021) va in onda su Canale 5 in Italia. Beta Film vende i diritti di trasmissione in oltre 120 Paesi tra cui Brasile (Globoplay), Paesi Bassi (NPO), Ungheria (RTL), Repubblica Ceca (RTVS).

Sissi, serie tv 2021, avrà una seconda stagione

Dominique Devenport (Sissi) e Jannik Schümann (Franz) in una scena della serie tv tedesca
Dominique Devenport (Sissi) e Jannik Schümann (Franz) in una scena della serie tv tedesca “Sissi” (2021). Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

A capo del comparto fiction di RTL c’è Hauke ​​Bartel che dichiara l’obiettivo della serie di Sissi del 2021: far rivivere la storia di Sissi, ma raccontarla in modo diverso, da una prospettiva moderna. Essendo entusiasta del lavoro svolto dai colleghi di Story House Pictures, che produce la serie, è felice di celebrare la prima mondiale di “Sisi” a Cannes a ottobre 2021. In quella stessa occasione annuncia che “l’emozionante storia dell’imperatrice austriaca avrà una stagione su RTL+ e RTL”.

Sissi seconda stagione quando esce e quando arriva in Italia

Hauke ​​Bartel, sotto la cui guida agisce il team fiction di RTL, non si esprime circa l’uscita di Sissi in Germania. Non essendo ancora pervenute notizie sull’inizio delle riprese della seconda stagione, difficilmente i nuovi episodi potrebbero debuttare prima dell’inizio del 2023.

Leggi Anche |  Gusto | Tg5 | Ricetta biancomangiare alle mandorle

Immaginiamo che il debutto avvenga prima su RTL+ e, solo in un secondo momento, su RTL in chiaro. Questa è la dinamica che avviene anche per la prima stagione. Qualora il pattern per il primo ciclo di episodi dovesse essere ripetuto anche per il secondo, l’uscita della seconda stagione di Sissi in Italia sarebbe coincidente con quella su RTL in chiaro in Germania. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali in questo senso.

Sissi seconda stagione trama, anticipazioni

La seconda stagione continuerà a raccontare la vicenda di Franz e Sissi, tra verosimiglianza storica e licenze poetiche adottate per effetto drammatico.

Come finisce la prima stagione di Sissi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel sesto episodio, Franz acconsente all’intercessione di Sissi in favore dell’Ungheria, e predispone un viaggio a Buda, con moglie e figlie, per rasserenare i rapporti con la nazione più importante dell’impero ed incontrare il conte Andrassy. A Buda le cose vanno bene, salvo un secondo attentato da parte di Lajos, che viene però sventato. Lajos viene ucciso da Andrassy, ma disgraziatamente Grünne nota al collo dell’attentatore lo stesso pendaglio che aveva visto portare da Fanny; questo lo porta a capire che i due erano legati da un rapporto. Prima ancora che questa scoperta porti a conseguenze, accade la tragedia: la piccola Sophie cade malata e muore fulminata da una febbre. Sissi sprofonda nella disperazione, arrivando a diventare quasi catatonica. Nel frattempo, Fanny viene arrestata e condannata a morte. Sissi riesce a parlarle in carcere un’ultima volta, poi non può che assistere, impotente alla sua impiccagione. Franz sembra indurito, anche lui si chiude in un dolente e cupo silenzio.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 1 dicembre 2020

Sissi seconda stagione cast, attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Dominique Devenport (Sissi), Jannik Schümann (Franz Josef), David Korbmann (Grünne), Désirée Nosbusch (Sophie), Tanja Schleiff (Esterházy), Paula Kober (Fanny alias Franziska Feifalik), Julia Stemberger (Herzogin Ludovica in Bayern), Pauline Rénevier (Herzogin Helene detta Néné in Bayern), Marcus Grüsser (Herzog Max in Bayern), Giovanni Funiati (Graf Andrassy), Yasmani Stambader (Bela alias Lajos Farkas), Lasse Möbus (Graf Richard), Romy Schroeder (Marie) e Marie Sophie von Reibnitz (Eugénie de Montijo).

Sissi 2 stagione trailer, esiste già?

Attualmente il trailer della seconda stagione non è ancora stato divulgato. Contiamo che sarà disponibile a circa due mesi dal debutto dei nuovi episodi su RTL+, quando la macchina promozionale inizierà a muover i primi passi. Nell’attesa, ecco il trailer della prima stagione in lingua originale:

Leggi Anche |  Anticipazioni Una Vita dal 5 al 10 aprile: una gravidanza e un bacio segreto

Sissi 2 stagione in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su RTL+ in patria e su Mediaset Infinity nel nostro Paese, in concomitanza alla sua messa in onda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: