La smentita di Patty Pravo su Simone Folco dopo i rumor sul “baby fidanzato”

Dopo tanto rumore arriva la replica ufficiale di Patty Pravo su Simone Folco, presentato nei giorni scorsi come il “baby fidanzato” dell’eterna ragazza del Piper.

I rumor sul “baby fidanzato”

Negli ultimi 2 giorni, con una spolverizzata di “sembra che” e formule dubitative, si è vociferato sulla relazione tra Patty Pravo e il suo stylist Simone Folco, specialmente alla luce dei 45 anni di differenza tra i due. Simone, infatti, ha solo 30 anni e secondo le voci di corridoio sarebbe il nuovo fidanzato di Nicoletta Strambelli. Ad alimentare il mistero è la scarsa presenza dello stylist sui social, una mancanza che anziché spegnere la fiamma del gossip la alimenta, fino alle facili conclusioni.

Leggi anche:  In compagnia dello Sconto Subito Mediaworld a Pasqua con 300 euro di risparmio

Per molti, quindi, Simone Folco sarebbe il “baby fidanzato” di Patty Pravo. Nelle ultime ore, tuttavia, la cantante de La Bambola ha rotto il silenzio e ha risposto una volta per tutte alle indiscrezioni che circolano sui social.

La smentita di Patty Pravo su Simone Folco

Come capita ad ogni artista e più in generale ai personaggi dello spettacolo, una qualsiasi relazione un po’ più ravvicinata di una comune amicizia o di un consueto rapporto di lavoro porta a rumoreggiare su eventuali flirt. Nel caso di Patty Pravo e Simone Folco è accaduta la stessa cosa, e nell’ultima ora Nicoletta Strambelli si è affidata ai social per spegnere tutte le voci di corridoio sulla presunta relazione:

“Chi mi segue sa che Simone Folco è il mio assistente e il mio braccio destro da tanti anni. Abbiamo sorriso e ci siamo divertiti nel leggere le fantasie in circolo in questi giorni sul web. Ragazzi, se dovessi trovare il mio nuovo fidanzato sareste i primi a saperlo!“.

Simone Folco, invece, dai suoi canali social non commenta. “Li hai zittiti tutti”, commenta qualcuno sotto il post di Patty Pravo. Voci infondate, quindi, ora possono spegnersi dopo la smentita ufficiale della cantante, che si è affidata ai social proprio perché sugli stessi social si vociferava sulla relazione tra i due, rivelatasi inesistente.

Leggi anche:  Scatta il pagamento del bonus 2400 euro per stagionali: un primo check

Tra i due vi sono dunque una profonda amicizia e un longevo rapporto di lavoro, non esiste alcun “baby fidanzato”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook