La stagione 18 di Grey’s Anatomy è in arrivo su Disney+. Ecco la data d’uscita

Condividi articolo tramite:

Ormai è tutto pronto per la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. La serie tv ha alle spalle ben 17 cicli narrativa che, nonostante le modifiche del cast, riescono ancora a fare breccia nel cuore degli spettatori. Nel corso degli anni, la produzione è riuscita a raccontare storie diverse, come di rabbia, di tristezza, di felicità, ma tutte accumunate da un grande elemento: la passione la medicina e il desiderio di salvare vite umane.

Sappiamo che Shonda Rhimes è la creatrice della seri, mentre Betsy Beers, Krista Vernoff, Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis si caleranno nuovamente nei panni di produttori esecutivi.

Cosa accadrà nella stagione 18 di Greys Anatomy?

Nella prossima stagione della serie tv troveremo di nuovo Meredith, più grande e più matura, ma sempre pronta a calarsi nei panni di abile medico per aiutare i suoi pazienti. Con lei saranno presenti anche tutti quei personaggi che, abbiamo imparato ad amare e ad odiare, a seconda delle occasioni. Ovviamente, come sempre, verrà dato ampio spazio all‘amore che guiderà le azioni dei protagonisti.

Tra gli interpreti principali spiccheranno i seguenti nomi:

  • Ellen Pompeo – Meredith Grey
  • Chandra Wilson – Miranda Baile
  • James Pickens Jr. – Richard Webber
  • Kevin McKidd – Owen Hunt
  • Kim Raver – Teddy Altman
  • Camilla Luddington – Jo Wilson
  • Caterina Scorsone – Amelia Shepherd
  • Kelly McCreary – Maggie Pierce
  • Chris Carmack – Atticus “Link” Lincoln
  • Jake Borelli – Levi Schmitt
  • Richard Flood – Cormac Hayes
  • Anthony Hill -Winston Ndugu

Quando e dove guardare Grey’s Anatomy 18

La nuova stagione della serie tv sarà disponibile su Disney+ a partire dal 27 gli ottobre. Gli abbonati avranno accesso immediatamente al contenuto e in modo completamente gratuito, mentre gli altri spettatori dovranno prima scegliere tra una delle due offerte messe a disposizione dalla piattaforma: quella mensile o quella annuale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber