La storia di Lisey 2 si farà?

La storia di Lisey 2 ci sarà?

Si conclude venerdì 16 luglio 2021 il primo capitolo de La storia di Lisey in streaming su Apple TV+. Cosa sappiamo adesso sul ritorno della serie con Julianne Moore per la stagione 2?

Parliamo della miniserie thriller tratta dall’omonimo romanzo del grande Stephen King, noto scrittore americano che per il progetto si occupa personalmente della scrittura di ogni episodio.

A dirigere invece le otto puntate è il noto regista cileno Pablo Larrain (Neruda, Jackie), affiancato dalla produzione di JJ Abrams (Lost, Alias) e quella di Ben Stephenson.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento La storia di Lisey non risulta rinnovata, ma nemmeno cancellata dallo streamer. Quel che è certo, è che Apple TV+ ha presentato il progetto come una serie limitata, pensata quindi per concludersi con il primo ciclo di episodi.

Considerando inoltre che la prima stagione de La storia di Lisey segue l’arco narrativo dell’omonimo bestseller di King, è ancora più probabile che il suo racconto coincida con la fine del romanzo.

Leggi anche:  WhatsApp, non solo le reaction: novità fantastiche con l’aggiornamento

Ma non è ancora detta l’ultima parola, dato che la risposta degli abbonati Apple TV+ potrebbe far cambiare idea alla produzione e spingere lo stesso scrittore a continuare l’inquietante e malinconica storia di Lisey con nuovi episodi!

La storia di Lisey 2 uscita, quando su Apple TV+

Julianne Moore (Lisey) In Lisey's Story. Credits: Apple Tv Plus
Julianne Moore (Lisey) In Lisey’s Story. Credits: Apple Tv Plus

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe debuttare La storia di Lisey 2 qualora fosse rinnovata? Se consideriamo che lo sviluppo della prima stagione si svolge tra il 2019 e il 2020, e che viene persino interrotto dallo scoppio della pandemia Covid-19, immaginiamo il ritorno di un possibile secondo ciclo di episodi non prima della fine del 2022.

Trama La storia di Lisey 2 , anticipazioni

Combinando elementi horror a quelli romantici, Lisey’s Story, nel titolo originale, è il celebre bestseller di Stephen King, il suo prediletto. Dopo infatti successi come Shining, It, Il miglio verde, per citarne alcuni, il grande scrittore americano esprime il desiderio di veder riadattato in tv il suo romanzo preferito.

Nell’aprile 2019 Apple Inc. acquisisce quindi i diritti del romanzo, quello che nello stesso anno si prepara a trasformarsi in una serie tv in otto episodi.

Leggi anche:  Brave and Beautiful anticipazioni 2-6 agosto 2021: anticipazioni e trame

Al centro del racconto Lisey Landon (interpretata da Moore), vedova che conosciamo due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Clive Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha aveva deciso di rimuovere dalla sua mente, deliberatamente.

La storia di Lisey 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagonista assoluta della serie tv Julianne Moore, qui nei panni della protagonista Lisey, insieme a Clive Owen nel ruolo di Scott Landon, il marito della protagonista.

Joan Allen interpreta Amanda, la maggiore delle sorelle di Lisey (Moore). Dane Dehaan interpreta  invece Jim Dooley, grande ammiratore dei romanzi di Scott (Owen); Jim è molto scosso dall’idea che il suo lavoro non pubblicato finisca in pasto al mondo. Sung Kang interpreta invece l’agente Dan Beckman, poliziotto assegnato alla sorveglianza di casa di Lisey. Accanto a loro troviamo infine anche l’attore statunitense Ron Cephas Jones.

Leggi anche:  Màkari: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 marzo 2021

La storia di Lisey 2 in streaming, dove vederla

In caso di rinnovo ufficiale, ci aspettiamo di rivedere La storia di Lisey 2 in esclusiva streaming su Apple TV+, piattaforma dove al momento trovi tutti gli episodi della prima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook