La storia di Loki in GroupWatch su Disney+

Ecco come ingannare l’attesa per l’arrivo di Loki con i fan del mondo Marvel….

Ilenia Pecchiari

È sempre più attesa la nuova serie targata Marvel Cinematics Universe, Loki che racconta la storia del Dio dell’inganno fuggito con il Tesseract in Avengers: Endgame. La data di uscita di Loki è fissata per mercoledì 9 giugno su Disney+, con 6 episodi totali, uno a settimana. La piattaforma streaming, nell’attesa, ha lanciato un GroupWatch per ripercorrere i film in cui compare il personaggio di Loki.

Mancano meno di 4 settimane all’uscita e i fan sono già in trepidazione, restando attaccati ad ogni profilo social Marvel per ricavare nuove informazioni sulla serie, forse la più attesa tra tutte quelle in programmazione.

Loki, malgrado sia stato un Villain nel primo capitolo dei Vendicatori, ha avuto un successo tra i seguaci del MCU, cambiando lui stesso, e pentendosi per gli errori che aveva fatto, arrivando addirittura a sacrificarsi in Avengers: Infinity War per cercare di impedire all’ineluttabile Thanos di arrivare alle gemme dell’infinito.

La storia di Loki in GroupWatch su Disney+

Disney+ ha organizzato un evento particolare per ripercorrere tutte le vicende di Loki all’interno della filmografia. Nelle seguenti date potremo guardare tutti insieme in GroupWatch (opzione che permette a più account di vedere un lungometraggio nello stesso istante interagendo tra loro) la storia del Dio dell’Inganno commentandolo tramite l’hashtag #LokiWednesdays sul social Twitter.

Gli appuntamenti sono previsti per:

  • 13 Maggio ore 2.00 con “Thor”
  • 20 Maggio ore 1.00 con “The Avengers” + “Thor: The Dark Word”
  • 27 Maggio ore 2.00 con “Thor: Ragnarok”
  • 3 Giugno ore 1.00 con “The Avengers: Infinity War” + “The avengers: Endgame”

Gli orari sono poco accessibili, ma Marvel vuole comunque lanciare questa iniziativa improntata maggiormente per il pubblico Americano. Chi dall’Italia vorrà unirsi, potrà sicuramente dare il proprio contributo condividendo contenuti utilizzando l’hashtag #LokiWednesdays.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook