La storia di Loki raccontata in 30 secondi

Ecco la storia di Loki, in attesa dell’uscita della serie Marvel a lui dedicata.

Eleonora Redazione

È lo stesso Tom Hiddleston, l’attore che veste i panni del Dio dell’Inganno, a raccontare la storia di Loki in 30 secondi nella clip diffusa da Marvel.

In occasione dell’imminente debutto su Disney+, Tom Hiddleston ha regalato ai fan un breve riassunto di 30 secondi della storia di Loki all’interno del Marvel Cinematic Universe, attraverso una nuova appassionante featurette. La serie originale Marvel Studios Loki arriverà da mercoledì 9 giugno in esclusiva su Disney+.

Abbonati a Disney+ da 8,99 euro

Potrebbe anche interessarti partecipare al Marvel superpanel con Tom Hiddleston tra i protagonisti.

Tom Hiddleston ti racconta la storia di Loki

Tutta la storia di Loki in 30 secondi. Ripercorri insieme a Tom Hiddleston il percorso di Loki nel MCU in attesa della nuova Serie Originale Marvel Studios Loki, in streaming dal 9 Giugno su Disney+.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook