La storia di Peter Pan rivive su Disney+ nel film Wendy

Condividi articolo tramite:

Wendy è il titolo del film di Benh Zeitlin, rivisitazione della storia di Peter Pan di J.M. Barrie. Data di uscita 29 ottobre 2021 su Disney+.

L’amata storia classica di Peter Pan viene re-immaginata in questo affascinante e stravagante film epico diretto da Benh Zeitlin. Ambientato su un’isola misteriosa dove l’invecchiamento e il tempo si sono separati, questo film realistico, naturalistico e mitologico segue l’incredibile storia di bambini provenienti da mondi molto diversi.

Wendy trailer

Ecco il trailer internazionale del film

Wendy in streaming su Disney+

La visione di Wendy è riservata agli abbonati a Disney+ che potranno vedere il film dal 29 ottobre.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi Anche |  Beautiful streaming, replica puntata 7 novembre 2020

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Wendy trama

Una ragazza avventurosa di nome Wendy (Devin France) seguendo la sua natura vivace, approda su un’isola apparentemente magica. Lì conosce Peter (Yashua Mack), felice, spericolato e in cerca di divertimento. Insieme iniziano ad esplorare l’isola e a conoscere gli abitanti di questa terra. Ben presto, però, è chiaro che Wendy è in lotta per salvare la sua famiglia, la sua libertà e lo spirito gioioso della giovinezza dal pericolo mortale della crescita, con il sentimento più grande di tutti: l’amore.

Leggi Anche |  Luce dei tuoi occhi, in arrivo la nuova fiction con Anna Valle

Wendy cast

Ecco gli attori e i personaggi da loro interpretati:

Devin Frence: Wendy Darling
Yashua Mack: Peter Pan
Gage Naquin: Douglas Darling
Gavin Naquin: James Darling
Kevin Pugh: James Darling da adulto / Capitan Uncino
Ahmad Cage: Sweet Heavy
Krzysztof Meyn: Thomas
Romyri Ross: Cudjoe Head
Lowell Landes: Buzzo
Shay Walker: Angela Darling
Tommie Milazzo: Wendy da bambina
Allison Campbell: Wendy da adulta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Belgravia, dal 6 ottobre su Sky Serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: