La Strada del Silenzio, a che ora fa serie tv?

A che ora fa La Strada del Silenzio

A che ora fa La Strada del Silenzio? La serie thriller a tinte gialle proveniente dalla Grecia va in onda a partire dalle 21.20 circa su Canale 5 a partire dal 13 luglio 2022 per quattro mercoledì consecutivi. Per le prime tre serate sono previsti tre episodi inediti, mentre in occasione del gran finale previsto per mercoledì 3 agosto su Canale 5 sono attesi ben quattro episodi.  Le puntate sono anche disponibili in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand – assolutamente gratuita – del Biscione.

Di che cosa parla la serie? Al centro di Siopilos dromos – questo è il titolo originale dello show – troviamo un tragico incidente che sconvolge le vite apparentemente serene della comunità greca di Vathi in Attica. Uno scuolabus scompare improvvisamente nel nulla con a bordo nove studenti delle scuole elementari, figli di famiglie benestanti e potenti, insieme all’autista e a un inserviente. Le indagini della polizia iniziano nello sgomento generale: l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un rapimento.

Leggi anche:  Star: quanto costa in Italia

Scopri altre notizie della serie La Strada Del Silenzio!

La giovane giornalista Thalea si ritrova inaspettatamente al centro degli eventi e deve districarsi in una fitta rete di sospetti, passioni, segreti e intrighi. Dietro a quella sparizione si celano i capricci, le menzogne e le ripicche di un gruppo di persone facoltose e abituate a potersi comportare come vogliono senza timore di ripercussioni. Per far luce sulle circostanze che hanno portato alla scomparsa dello scuolabus, i protagonisti dovranno trovare il coraggio di scavare nella loro interiorità per superare le resistenze che impediscono loro di vederci chiaro e arrivare alla verità. A volte la risposta alle nostre domande è più vicina di quanto si pensi. 

Leggi anche:  Stranger Things 5, il Mostro Ombra è ancora in Russia?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei ruoli principali troviamo Dimitris Lalos, Penelope Tsilika, Antonis Cafetzopoulos, Christos Loulis, Anthi Efstratiadou, Marissa Triantafyllidou, Nikolas Papagiannis, Vicky Papadopoulou, Giannos Perlegkas, Myrto Alikakis e Christina Fameli. La

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alvin rivela dettagli inediti dell’Isola dei Famosi: “Attimi di paura”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook