La strada del silenzio, le anticipazioni della prima puntata

La strada del silenzio, anticipazioni prima puntata

La strada del silenzio, anticipazioni prima puntata: debutta mercoledì 13 luglio 2022 in prima serata su Canale 5 la prima puntata della prima stagione della fiction per la regia di Bardis Marinakis. Questa serie tv racconta di un evento sconvolgente che porta la società a interrogarsi sui propri demoni e sulle proprie mancanze.

La strada del silenzio è prodotta da Filmiki Productions. Esordisce con il primo, il secondo e il terzo episodio (prima puntata) su Canale 5 il 13 luglio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata de La strada del silenzio in onda mercoledì 13 luglio 2022 a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.

La strada del silenzio episodio 1 trama

Penelope Tsilika (Thalia Karouzou) in un posato per
Penelope Tsilika (Thalia Karouzou) in un posato per “La strada del silenzio”. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel primo episodio della serata dal titolo “Senza traccia” la tranquillità di una piccola cittadina greca viene scossa. Sparisce nel nulla lo scuolabus con a bordo nove bambini. È un evento traumatico inaspettato. Tra i bambini ci sono Alkis, figlio di Manto (Vicky Papadopoulou) e del sindaco Niketas (Giannos Perlegkas) e Aristea, figlia di Athena (Anthi Efstratiadou) e Vasilis (Christos Loulis).

Leggi anche:  La Thailandia riduce la quarantena, le nuove regole per i turisti

La polizia indaga e sembra arrivare alla conclusione che si tratti di un rapimento. Se i sospetti dovessero essere fondati, a breve dovrebbe giungere una richiesta di riscatto.

Proprio il giorno della tragedia torna a Vathi la giovane giornalista Thalia (Penelope Tsilika), vale a dire la sorella di Athena. Del tutto inaspettatamente è lei a ricevere la telefonata dei rapitori.

La strada del silenzio episodio 2 trama

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Il pifferaio magico” Thalia non ha altra scelta se non tornare a Vathi e riportare la richiesta dei rapitori a chi conduce le indagini: Nasos Economidis (Dimitris Lalos).

Scopri altre notizie della serie La Strada Del Silenzio!

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutti si domandano perché sia stata Thalia a essere stata scelta dagli autori del rapimento. Come mai hanno contattato proprio lei? Qual è il suo legame con il rapimento, eccezion fatta per il fatto che le due nipoti sono tra i bambini spariti?

I rapitori sanno vita, morte e miracoli dei bimbi delle loro famiglie. Danno istruzioni a Elpida (Christina Cheila – Fameli) e Savvas su quanto è opportuno fare. I genitori sono estremamente preoccupati perché la cifra che chiedono è altissima.

Leggi anche:  Belen Rodriguez, ha già ‘rimpiazzato’ Stefano | La nuova fiamma è un vero schianto

La strada del silenzio episodio 3 trama

Nel terzo episodio della serata dal titolo “Ancora vivi” i bambini sono ancora con i rapitori. Thalia è in contatto con chi pare essere a capo dell’organizzazione. L’obiettivo della giornalista è trattare la loro liberazione. Confida al fratello Orpheus il contenuto della telefonata avuta proprio con quel farabutto.

Dopo che Manto rivela a Spyros (Antōnīs Kafetzopoulos) di non aver modo di trovare il denaro necessario per pagare il riscatto, pensa che sia una soluzione rivolgersi a un’agenzia specializzata in trattative di questo tipo.

La strada del silenzio puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione de La strada del silenzio è composta da tredici episodi. La programmazione delle puntate è prevista il mercoledì sera su Canale 5 da mercoledì 13 luglio 2022. L’orario di inizio del primo episodio della serata di La strada del silenzio è alle 21:20 circa.

Leggi anche:  Il Commissario Ricciardi dove è girato: location e ambientazione

La strada del silenzio in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, La strada del silenzio figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook