La strada del silenzio, le anticipazioni della quarta puntata

La strada del silenzio, anticipazioni quarta puntata

La strada del silenzio, anticipazioni quarta e ultima puntata: dopo l’appuntamento di mercoledì 27 luglio 2022 in prima serata su Canale 5 con la terza puntata, si conclude la prima stagione della fiction per la regia di Bardis Marinakis. La serie tv ruota intorno al rapimento di alcuni bambini a bordo di uno bus e gli sforzi di una giornalista per trattare con i criminali.

La strada del silenzio è una fiction prodotta da Filmiki Productions. Ha esordito con i primi tre episodi su Canale 5 il 13 luglio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta e ultima puntata de La strada del silenzio – composta dagli episodi 10, 11, 12 e 13 – in onda mercoledì 3 agosto 2022 a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.

La strada del silenzio episodio 10 trama

Nel primo episodio della serata dal titolo “Countdown”, Michalis riesce ad evitare l’arresto e torna al nascondiglio con l’uomo che ha ordito il rapimento. Decidono di mettere fine immediatamente alla vicenda e contattano la polizia chiedendo un riscatto con una scadenza definitiva. Thalea viene a sapere che Michalis è uno dei rapitori, mentre la polizia ritarda il negoziato nella speranza di identificare gli autori. Athena rivela a Thalea le vere ragioni che l’hanno portata a lasciare Vassilis, e allo stesso tempo tutta la famiglia e’ scioccata dalle rivelazioni sul caso di corruzione nella comunità di Vathi. L’improvvisa malattia di un bambino complica la situazione al nascondiglio, mentre la polizia arriva a localizzare la loro posizione.

Leggi anche:  5 curiosità su Crudelia con Emma Stone

La strada del silenzio episodio 11 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Mirto Alikaki (Violeta Fotopoulou) in un posato per
Mirto Alikaki (Violeta Fotopoulou) in un posato per “La strada del silenzio”. Credits: Mediaset.

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Braccato”, le indagini nell’ambito dello scandalo per le attività minerarie illegali portano ad una serie di arresti di persone note e al sospetto di un collegamento con il rapimento dei bambini e con un incidente del passato la cui vittima era uno dei lavoratori della miniera. Vasilis continua con il suo piano di vendetta e per questo incontra Petros. Uno dei bambini si ammala gravemente e Michalis prende l’iniziativa di trasportarlo in ospedale, nonostante il parere contrario di chi ha ideato il rapimento, che osserva le conseguenze di questo gesto in diretta TV.

La strada del silenzio episodio 12 trama

Scopri altre notizie della serie La Strada Del Silenzio!

Nel terzo episodio della serata dal titolo “Strade Separate”, il rilascio di Alkis restituisce fiducia a tutti, e sebbene sia ancora sotto osservazione in ospedale, il suo stato di salute sembra buono. Manto e Niketas possono finalmente riabbracciarlo dopo quasi un mese, e la polizia ha la possibilità di avere da Alkis preziose informazioni per trovare gli altri bambini rapiti. Nasos non riesce a convincere Michalis a parlare, mentre Vasilis prova a convincere Athena a pagare il riscatto per ottenere la liberazione di Aristea.

Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani, seconda serie: quello che devi sapere

La strada del silenzio episodio 13 trama

Nel quarto e ultimo episodio della serata dal titolo “Caccia all’uomo”, Athena è preoccupata per Petros e, mentre inizia a dubitare della sua decisione di consegnare i soldi a Vassilis, un evento inaspettato scuoterà la famiglia Karouzos. Michalis è vicino a confessare, e nel nascondiglio i rapitori aspettano che l’ideatore del piano ne sancisca la fine. Tra rivelazioni e tragici eventi, la polizia arriva a identificare l’orchestratore. Il suo arresto è vicino, ma non è pronto a arrendersi.

La strada del silenzio puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione de La strada del silenzio è formata da tredici episodi. La programmazione delle puntate è prevista il mercoledì sera su Canale 5 a partire da da mercoledì 13 luglio 2022. L’orario di inizio del primo episodio della serata di La strada del silenzio è alle 21:20 circa.

Leggi anche:  Perché Squid Game è una serie imperdibile

La strada del silenzio in streaming, dove vedere la serie tv

La strada del silenzio in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook