La strategia ha vinto: Katia Ricciarelli IMMUNE! Ecco cos’è successo

Condividi articolo tramite:

Katia Ricciarelli esce da questa puntata del Grande Fratello Vip 6 come una vincitrice. Aldilà di quello che si pensi sui suoi comportamenti, lei è riuscita ad ottenere più voti come preferita e passare le nomination di lunedì come immune grazie proprio ai suoi compagni di avventura.

La cantante lirica si riconferma la regina della Casa, l’unica che davvero riesce a tenere compatta la sua squadra ed a farsi seguire sempre nel bene e nel male.

Chi ha votato Katia Ricciarelli?

La strategia di fare “scudo comune” come avevano stabilito ha funzionato alla grande. E noi l’avevamo indovinata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Primo step: Rendere tutti colpevoli per far apparire giustificabile quanto detto.

Secondo step: Rendere Katia immune.

Tutto è stato fatto. Tutto ha funzionato.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani giovedì 7 gennaio 2021 - Previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

I voti per i favorevoli palesi sono stati la ciliegina su una torta già perfetta. Ecco chi ha votato Katia Ricciarelli che ora ha ben capito il potere che ha in quella casa e traspare anche dalle sue parole, dalla sicurezza con la quale mette a tacere le smancerie di Miriana Trevisan, dal suo non fare una piega per la sua immunità.

  • Davide
  • Giucas 
  • Valeria e Giacomo
  • Soleil
  • Manila

5 voti. La persona che in assoluto ne ha ottenuto di più.

Perché dovrebbe cambiare comportamento Katia Ricciarelli nella Casa del Grande Fratello Vip 6?

Lei è quella che ha detto le parole più pesanti in assoluto verso chiunque e se l’è cavata al massimo con uno scusa generale e una ramanzina che coinvolge tutti e nessuno. L’unica che riesce a non finire mai al televoto. L’unica che riesce a radunare attorno a sé un atteggiamento reverenziale che, visto da fuori, ha dell’inquietante.

Leggi Anche |  BEAUTIFUL: trama 9 aprile 2021, anticipazioni puntata

Stasera è andata in scena una delle peggiori pagine del Grande Fratello di quest’anno, ma purtroppo specchio di una realtà nella quale è il potere a dominare, non il valore.

E ancora:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: