La Talpa sbarca su Netflix: tutto sulla versione americana dello show

Nel corso del 2023, su Canale 5, dopo ben 15 anni di assenza, andrà in onda la nuova edizione de La Talpa. Anche se non si conosce ancora la data precisa, è evidente che bisognerà aspettare ancora diversi mesi per assistere al suo ritorno. Per fortuna, Netflix offre una soluzione alternativa che non potrà non rallegrare gli affezionati spettatori. A breve, infatti, rilascerà le puntate inedite della versione americana dello show.

Netflix, in arrivo un nuovo reality show: tutti i dettagli su La Talpa

Nel 2021, era stata diffusa una notizia sorprendente: l’acquisto dei diritti de La Talpa da parte di Netflix. L’intento, già all’inizio, era probabilmente quello di dare nuova vita al format. Anche in America, infatti, così come in Italia, il reality show si è interrotto precocemente. Dopo sole cinque edizioni, ha abbandonato il piccolo schermo per prendersi una pausa di 13 anni. Finalmente, gli affezionati spettatori potranno assistere alle avventure dei concorrenti. Al momento, le informazioni sono ancora poche. Nonostante questo, è certo che verrà mantenuto il format originale. I partecipanti, nel corso degli episodi, dovranno individuare il sabotatore che si nasconde tra loro. Nel frattempo, avranno il compito di superare le difficili sfide proposte dal programma. Si tratterà si sfide ad alto rischio che permetteranno di aggiungere denaro al montepremi finale. Stando alle anticipazioni riportare da Deadline, i partecipanti saranno dodici.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 5 aprile 2021

A differenza del programma italiano, i protagonisti potranno appartenere al mondo dello spettacolo oppure essere persone comuni. Per ora, i Paesi che non si sono mai separati dalla trasmissione sono l’Olanda e la Svezia.

Quando sarà disponibile La Talpa su Netflix?

La nuova edizione americana de La Talpa sarà composta da 10 puntate. Anche se non c’è ancora la data ufficiale, si sa che verranno rese disponibili in autunno. Per accedere al contenuto è indispensabile essere in possesso dell’abbonamento alla piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  5 curiosità sul film X-Men – Giorni di un Futuro Passato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook