La Tamburina 2 stagione non ci sarà

Condividi articolo tramite:

La Tamburina 2 non ci sarà

Dopo aver visto il finale de La Tamburina in prima serata su laF ci chiediamo se la serie tratta dall’omonimo e unico romanzo del 1983 di John le Carré possa tornare con nuovi episodi. Sfortunatamente, però, la risposta è negativa: La Tamburina 2 stagione non ci sarà!

Lo rivela lo stesso ideatore Simon Cornwell durante un’intervista confermando di lavorare a una serie limitata, destinata quindi a concludersi in un’unica stagione scritta dal premio Oscar Simon Beaufoy, già dietro la sceneggiatura di Slumdog Millionaire e The Full Monty.

Niente da fare quindi per il secondo capitolo di The Little Drummer Girl, nel titolo originale, miniserie evento creata dagli autori di The Night Manager, Simone e Stephen Cornwell, e diretta da Park Chan-wook (Grand Prix Speciale della Giuria di Cannes 2004 con “Old Boy”).

continua a leggere dopo la pubblicità

Dal momento che il best-seller originale non prevede un seguito della storia, anche il suo adattamento televisivo termina con l’ultimo episodio in onda in Italia martedì 19 ottobre su laF.

Formata in tutto da otto puntate, la miniserie ha conquistato oltre 8 milioni di inglesi parlando di amore, intrighi politici, tradimento e manipolazione.

Leggi Anche |  Ultimo Niccolò Moriconi, la nuova fidanzata è la figlia di Heather Parisi?

Il successo deriva anche da un cast d’eccezione che vede attori del calibro di Alexander Skarsgård (vincitore di un Emmy, un Golden Globe e un Critic’s Choice Award per “Big Little Lies”), di Florence Pugh (candidata all’Oscar per “Piccole donne”), e di Michael Shannon (candidato due volte agli Oscar per “Revolutionary Road” e per “Animali notturni”).

Nonostante quindi i fan chiedano a gran voce un sequel di questa appassionante storia, al momento sembra che La Tamburina sia destinata a fermarsi a un unico ciclo di episodi.

Di cosa parla La Tamburina

continua a leggere dopo la pubblicità

Florence Pugh (Charlie) In Una Scena De La Tamburina Credits: laF
Florence Pugh (Charlie) In Una Scena De La Tamburina Credits: laF

Tratta dal best seller di uno degli scrittore più grandi del Novecento, La Tamburina racconta la storia di Charlie (Florence Pugh) dopo l’incontro con Gadi Becker (Alexander Skarsgård), un ufficiale sotto copertura dell’intelligence israeliana. A causa sua, la giovane e brillante attrice britannica finisce presto per diventare una infiltrata in un gruppo palestinese che trama azioni terroristiche in Europa.

Leggi Anche |  Com’era Valentina Nulli Augusti a 19 anni? La foto

John le Carrè firma 27 titoli, editi in Italia da Mondadori, molti dei quali adattati per il grande schermo. L’ultimo romanzo postumo di Le Carrè, Silverview, è atteso in Italia a febbraio 2022 sempre per Mondadori.

La Tamburina cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast de La Tamburina? Al fianco di Alexander Skarsgård troviamo la giovane Florence Pugh (Piccole donne, Black Widow), insieme anche a Charles Dance (Il bambino d’oro, Il trono di spade, Alien) nel ruolo del comandante PictonMax Irons (The White Queen, The Riot Club) nei panni di Al, fidanzato di Charlie, e Michael Moshonov (Lost Island, The Human Resources Manager), volto dell’agente del Mossad Litvak.

La Tamburina in streaming, dove vederla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta paccheri gratinati ripieni ai funghi di Daniele Persegani

Gli episodi de La Tamburina sono disponibili in streaming su NOW e anche on demand su Sky Go.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: