La Tamburina, a settembre su Sky

La Tamburina, da settembre su LaF

La Tamburina, serie tv firmata BBC/AMC dal titolo originale The Little Drummer Girls, arriva su laF, canale 135 di Sky da settembre 2021.

Tratta dal bestseller dallo stesso titolo di John le Carrè, la serie evento La Tamburina arriva in prima visione su Sky. La Tamburina è una spy story diretta dal grande regista coreano Park Chan-wook, celebre, tra le altre cose, per la sua Trilogia della Vendetta (Mr. Vendetta, Old Boy, Lady Vendetta).

La Tamburina: Alexander Skarsgård è Gadi Becker, Florence Pugh è Charlie Ross. Credits: Sky Italia
La Tamburina: Alexander Skarsgård è Gadi Becker, Florence Pugh è Charlie Ross. Credits: Sky Italia

La Tamburina trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

La Tamburina racconta la storia di Charlie Ross (Florence Pugh), giovane attrice inglese che, nel 1979, viene reclutata da Mossad come spia infiltrata in un gruppo terroristico palestinese in Europa. La giovane donna si ritrova così coinvolta in una serie di intrighi, complotti terroristici e spionaggio che la porteranno in angoli sconosciuti delle dinamiche politiche di quel tempo. Sullo sfondo, il difficile equilibrio fra amore e spionaggio che porta a tradimenti e continui colpi di scena.

Leggi anche:  Bocciatura ad un concorso pubblico, come presentare ricorso e quali scadenze rispettare per non vedere vanificati i propri sforzi

La Tamburina cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast della serie tv La Tamburina? Ecco i grandi nomi che troviamo sul piccolo schermo nei ruoli protagonisti.

  • Florence Pugh (Piccole Donne) è Charmian “Charlie” Ross, una giovane attrice inglese che nel 1979 viene ingaggiata come spia
  • Alexander Skarsgård (Big Little Lies) è Gadi Becker, un uomo misterioso che Charlie incontra in vacanza e si rivela successivamente essere un ufficiale dell’Intelligenza israeliana
  • Michael Shannon (Revolutionary Road, Animali notturni) è Martin Kurtz, una spia israeliana che lavora per un’agenzia clandestina
  • Michael Moshonov è Shimon Litvak
  • Simona Brown è Rachel
  • Jeff Wilbusch è Anton Mesterbein
  • Clare Holman è Miss Bach
  • Daniel Litman è Daniel
Leggi anche:  Tutto pronto per Pluto Tv Star Trek: il nuovo canale si accende il 23 Giugno

La Tamburina in streaming

I 6 episodi della serie andranno in onda da settembre su laF, canale 135 di Sky. Come tutti i contenuti Sky, La Tamburina sarà disponibile On Demand su Sky, su Sky Go e su Now.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Festa della Mamma: film per bambini da guardare su Disney+ l’8 maggio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook