La Templanza Serie TV Amazon: Uscita, Cast, Trama e Streaming

Condividi articolo tramite:


Venerdì 26 marzo, ecco quando esce la Templanza

Debutta venerdì 26 marzo La Templanza, la seconda produzione che Atresmedia Studios, casa de La casa di carta e Vis a Vis – Il Prezzo del Riscatto, realizza per Amazon Prime Video dopo il successo di El Internado: Las Cumbres.

Era il 13 febbraio di due anni fa Amazon confermò la realizzazione di 20 serie Prime Original, nuove e rinnovate, nel Regno Unito, in Germania, in Italia, in Spagna, in India, in Giappone e in Messico.

Leonor Watling e Rafael Novoa in una scena di La Templanza. Credits: Amazon Studios.
Leonor Watling e Rafael Novoa in una scena di La Templanza. Credits: Amazon Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra queste c’è anche La Templanza, drama Prime Original spagnolo basata sull’omonimo romanzo bestseller di María Dueñas, pubblicato nel 2015 col titolo “Un sorriso tra due silenzi” da Mondadori nel nostro Paese. María Dueñas partecipa alla scrittura della sceneggiatura insieme a Susana López Rubio e Javier Holgado.

La serie targata Prime, al debutto dal 26 marzo in streaming con la prima stagione di dieci episodi, è prodotta da Atresmedia Studios in collaborazione con Boomerang TV.

Leggi Anche |  Tutto sul film The Turning – La casa del male su Prime Video: trama e trailer

La Templanza trama: di cosa parla

Raúl Briones e Juana Acosta in una scena di La Templanza. Credits: Amazon Studios.
Raúl Briones e Juana Acosta in una scena di La Templanza. Credits: Amazon Studios.

Il nuovo drama Prime Original spagnolo, La Templanza, è una storia d’amore drammatica ambientata nel 1860 nella repubblica del Messico, fino alla Cuba coloniale, passando per le Antille, Jerez, Londra e infine la Spagna.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il protagonista della vicenda Mauro Larrea (Rafael Novoa), un imprenditore che si è fatto da solo: da minatore emigrato a uomo d’affari di successo, Mauro si ritrova pieno di debiti a causa di un investimento sbagliato. A un passo dal perdere tutto, l’uomo trova l’opportunità per ribaltare le proprie sorti. Soledad Montalvo (Leonor Watling) è la moglie di un mercante di vini londinese che incrocia il suo cammino cambiando per sempre il suo destino per sempre.

Tra avventure in terre esotiche e seconde possibilità, La Templanza condurrà il pubblico in un viaggio nelle turbolente comunità minerarie del Messico del XIX secolo, attraverso gli eleganti saloni dell’alta società di Londra, per raggiungere la vibrante Cuba della tratta degli schiavi e, da lì, verso la bellissima città di Jerez, sede delle cantine più prestigiose del mondo.

Leggi Anche |  Simone Rugiati: grave lutto per l'ex chef de La Prova del cuoco

La Templanza cast: attori e personaggi

Capitanato da Leonor Watling e Rafael Novoa, La Templanza vede nel suo cast anche gli attori Emilio Gutiérrez Caba, Juana Acosta, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker, Alejandro de la Madrid, Raúl Briones e César Mateo.

La Templanza trailer: primo sguardo alla serie

Ha esordito giovedì 4 marzo il trailer della serie, che trovate di seguito:

continua a leggere dopo la pubblicità

La Templanza episodi: quanti sono

Gli episodi che costituiscono la prima stagione sono dieci, da cinquanta minuti ciascuno.

Le riprese sono iniziate la settimana del 15 luglio 2019 per 23 settimane. Sono registi della serie Guillem Morales (Inside No.9), Alberto Ruiz Rojo (Apaches), Patricia Font (Cites). Il direttore della fotografia è Bernat Bosch.

La Templanza streaming: dove vederla

La Templanza in streaming arriva dal 26 marzo 2021 e sarà disponibile su Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani venerdì 1 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: