La terza e ultima stagione di A Discovery of Witches su Sky e NOW

Condividi articolo tramite:

Gli episodi finali di A Discovery of Witches in onda su Sky Serie e in streaming su NOW.

Guarda su Sky Serie e in streaming su NOW (ex NOW TV) la terza e ultima stagione di “A Discovery of Witches“. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 7 gennaio 2022.

Prodotta da Bad Wolf e Sky Productions, A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe (titolo originale A Discovery of Witches) è la serie britannica di genere fantastico, sentimentale, drammatico che porta sul piccolo schermo la Trilogia delle anime di Deborah Harkness.

A Discovery of Witches 3 data di uscita

La terza stagione di A Discovery of Witches va in onda su Sky Serie da venerdì 7 gennaio a venerdì 21 gennaio alle 21:15. Il 7 gennaio la serie ha debuttato anche in streaming su NOW.

Per poter seguire in diretta le puntate di A Discovery of Witches è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare A Discovery of Witches sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV).

Leggi Anche |  Monete di valore: la classifica per Aprile 2021

A Discovery of Witches 3 trama

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Sky sotto il trailer:

Dopo l’illuminante parentesi nell’Inghilterra dell’epoca elisabettiana (con un’incursione in Francia, al cospetto nientemeno che di Philippe de Clermont), Diana, ormai pienamente capace di usare i suoi poteri – e anche decisamente incinta -, e Matthew tornano nel presente per portare a termine la loro missione: recuperare le pagine mancanti del Libro della Vita per salvare le creature, il cui futuro è seriamente in pericolo. Giunti a casa, però, scoprono che i loro amici e le loro famiglie sono stati attaccati dai loro nemici. Lo scontro con Peter Knox e Gerberto d’Aurillac è ormai inevitabile, e non ci si può tirare indietro, perché in gioco c’è il destino di demoni, vampiri e streghe. Come se ciò non bastasse, c’è un altro pericolo che incombe su di loro: Benjamin Fuchs, che col suo sangue malato, letteralmente, è una vera e propria mina vagante…

Leggi Anche |  Una Vita anticipazioni italiane marzo 2021: una gravidanza, vendette

A Discovery of Witches 3 trailer

A Discovery of Witches 3 cast

Nel cast di A Discovery of Witches troviamo:

  • Teresa Palmer nei panni di Diana Bishop
  • Matthew Goode nei panni di Matthew Clairmont
  • Edward Bluemel nei panni di Marcus Whitmore
  • Louise Brealey nei panni di Gillian Chamberlain
  • Malin Buska nei panni di Satu Järvinen
  • Trevor Eve nei panni di Gerberto di Aurillac
  • Gregg Chillin nei panni di Domenico Michele
  • Elarica Johnson nei panni di Juliette Durand
  • Lindsay Duncan nei panni di Ysabeau de Clermont
  • Alex Kingston nei panni di Sarah Bishop
  • Aiysha Hart nei panni di Miriam Shephard
  • Owen Teale nei panni di Peter Knox
  • Valarie Pettiford nei panni di Emily Mather
Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 16 settembre 2021: episodio 79

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: