La terza stagione di Che fine ha fatto Sara? in streaming su Netflix

Che fine ha fatto Sara? torna con una terza stagione: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Guarda in streaming su Netflix la terza e ultima stagione di Che fine ha fatto Sara?. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita.

Creata da José Ignacio Valenzuelal e Perro Azul, Che fine ha fatto Sara? (titolo originale ¿Quién mató a Sara?) è una serie messicana di genere thriller, giallo, azione prodotta e distribuita da Netflix. La prima stagione è attualmente nella Top 10 delle serie non in lingua inglese più viste di sempre su Netflix, con ben 266,430,000 ore di visione nei primi 28 giorni dal suo debutto.

Leggi anche:  Se ti ritrovi questi gioielli antichi sei ricco sfondato: ecco quali

Che fine ha fatto Sara? 3 data di uscita

La terza stagione di Che fine ha fatto Sara? sarà disponibile su Netflix dal 18 maggio 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Che fine ha fatto Sara? 3 trama

Proprio quando pensavamo che fosse stata Marifer a uccidere Sara tagliando le corde del paracadute, ogni teoria è stata ribaltata alla fine della seconda stagione. Durante un’inaspettata e misteriosa scena, Nicandro rivela che non è stata Marifer a commettere il crimine, ma piuttosto che “la colpa è nostra”. Chi è stato? Perché? Finalmente tutte le domande poste durante la serie troveranno risposta nella terza stagione finale, la più sorprendente ed esplosiva finora! Ma soprattutto…

Leggi anche:  Yellowstone, dal 23 aprile la prima stagione su La7

Cos’è realmente successo a Sara?

Che fine ha fatto Sara? 3 trailer ufficiale

Che fine ha fatto Sara? 3 cast

Nel cast della terza stagione di Che fine ha fatto Sara? troviamo:

  • Jean Reno
  • Gines Garcia Millan
  • Manolo Cardona
  • Claudia Ramírez
  • Alejandro Nones
  • Eugenio Siller
  • Carolina Miranda
  • Ximena Lamadrid

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 21 aprile 2021: puntata 133

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook