La trama completa di Love Is In The Air

Love Is In The Air trama completa e programmazione

Scopriamo la trama completa di Love Is In The Air, la romantica soap opera sulla storia d’amore tra Eda Serkan in onda su Canale 5. Parliamo di Sen Çal Kapımı, nel titolo originale, la serie turca che prende il posto di Daydreamer – Le ali del sogno.

Gli episodi che compongono la serie televisiva Love is in the Air sono programmati infatti per il day-time su Canale 5 a partire dal 31 maggio 2021, dal lunedì al venerdì, fino al 5 aprile 2022. In questa data, infatti, è previsto l’arrivo dell’ultima puntata della soap.

Qual è quindi la trama completa della soap interpretata da Hande Erçel (Eda Yıldız) e Kerem Bürsin (Serkan Bolat), fidanzati anche nella vita vera? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

Love Is In The Air trama di tutti gli episodi

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air, episodio 1: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin, qui ammanettati. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 1: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin, qui ammanettati. Credits: Mediaset

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura della trama completa se non vuoi sapere cosa succede in Love Is In The Air]

I protagonisti

All’inizio di Love Is In The Air incontriamo Eda, una ragazza umile con il grande sogno di diventare un bravo architetto ambientale. Per farlo, Eda immagina l’Italia come cornice della sua brillante carriera, almeno fino a quando un imprevisto non le mette i bastoni tra le ruote. A causa infatti del noto imprenditore Serkan Bolat, la protagonista scopre di non aver più accesso alle borse di studio che le permetterebbero di terminare l’università. E la notizia la manda su tutte le furie.

Leggi anche:  Lupin parte 3 si farà? Ormai non ci sono più dubbi

Il primo incontro

In occasione di un discorso del signor Serkan tenuto in università, Eda, pur essendo la più brava del corso, lascia l’aula convinta a volerlo affrontare di persona. La ragazza non gli rivela il suo nome, e subito dopo inizia a imbrattare la sua auto senza sapere che l’uomo si trovi proprio dietro di lei. Così, in un impeto di rabbia, Eda si ammanetta a Serkan con delle manette che altro non sono che il gadget di matrimonio di Selin, la ex di Bolat.

Il patto

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air parla anche di patti e compromessi. Dal momento che entrambi i protagonisti stanno seguendo degli obiettivi precisi, i due decidono presto di scendere a patti. Nonostante quindi l’odio reciproco, lei accetta di fingersi la sua fidanzata per due mesi affinché Serkan raggiunga il suo scopo: far sì che Selin lasci il suo futuro marito e torni con lui.

Cosa ne guadagna però Eda da questo patto? Nel cuore della ragazza c’è sempre il sogno di diventare architetto. Così Serkan, in cambio del “fidanzamento contrattuale”, le propone di restituire la borsa di studio, pagandole anche il volo per l’Italia. Inizialmente titubante, la ragazza ci pensa a lungo fino a quando alla fine accetta il patto!

Leggi anche:  Made in Italy è una novità rovinata dalla pigrizia e dai deja-vu (Recensione)

L’amicizia

Dopo aver stabilito regole e condizioni del loro accordo, Eda e Serkan finiscono per trascorrere davvero tanto tempo insieme. La loro vicinanza convince inoltre l’opinione pubblica: i due non solo sono una coppia felice, ma sono persino colleghi! Così, nel giro di pochi mesi, la loro inimicizia si trasforma in qualcosa di più profondo e romantico. Diventa amore?

La storia d’amore

Dopo mille vicissitudini, la giovane fioraia a un passo dalla laurea riesce finalmente a raggiungere i suoi obiettivi, iniziando a provare davvero qualcosa per Serkan. Ha inizio così la loro vera storia d’amore senza più finzioni.

La malattia

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima di vivere davvero la storia d’amore perfetta, Serkan e Eda attraversano momenti difficili, soprattutto durante il trattamento del cancro di Serkan, che diventa ossessionato dalla sua malattia che lo trasforma in un uomo diverso. Si ritarda in questo modo il matrimonio con Eda, e persino l’eventualità di diventare genitori. Di conseguenza la ragazza, sempre più distante da Serkan, si trasferisce in Italia per terminare i suoi studi, mentre Serkan continua con la sua vita concentrandosi soprattutto sul lavoro.

Leggi anche:  Antonella Elia senza mezzi termini su Pietro: “è stato un disastro perché…”

Il lieto fine

A distanza di tempo i due si rivedono preparandosi entrambi a una grande sorpresa: una figlia, Kiraz. Sebbene i due non si siano visti per cinque anni, scoprono di essere ancora innamorati l’uno dell’altra, e di essere pronti a dare di nuovo il via alla loro storia d’amore con l’arrivo del secondo figlio, Alp.

Scopri se Love Is In The Air 2 si farà!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook