La trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire in onda su TV8

Lo Spider-Man interpretato da Tobey Maguire arriva su TV8 con una maratona dedicata all’intera trilogia.

I film della trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire nei panni di Peter Parker, vanno in onda in TV su TV8 nella notte tra il 7 e l’8 gennaio 2022. Ecco da che ora seguire la maratona dedicata al supereroe.

Diretta da Sam Raimi, la trilogia di Spider-Man è approdata al cinema tra il 2002 e il 2007 e si basa sull’omonimo supereroe dei fumetti Marvel Comics. Composta da Spider-Man (2002), Spider-Man 2 (2004) e Spider-Man 3 (2007), la trilogia vede nel cast, tra gli altri, Kirsten Dunst e James Franco.

Quando va in onda la trilogia di Spider-Man

I film della trilogia di Spider-Man vanno in onda, uno di seguito all’altro, venerdì 7 gennaio su TV8, dalle 23:10 alle 6:00 circa.

Leggi anche:  Sossio e Ursula senza lavoro dopo il Covid: "Ecco come restiamo a galla"

Ecco, nel dettaglio, a che ora vanno in onda i film di Spider-Man con Tobey Maguire:

  • Spider-Man: in onda alle 23:10
  • Spider-Man 2: in onda alle 01:20
  • Spider-Man 3: in onda alle 03:35

Spider-Man: il trailer del primo film

Il cofanetto di Spider-Man

Se ti piacerebbe aggiungere il cofanetto di Spider-Man alla tua collezione, contenente la trilogia con Tobey Maguire, la dilogia di The Amazing Spider-Man e i primi due film con Tom Holland, ecco dove puoi trovarlo:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto sulla serie Wedding Season in streaming su Disney+: trama, cast e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook