Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

La Ultimate Edition di Mortal Kombat 11 ha grandi implicazioni per Injustice 3

Condividi Tramite:



Mortal Kombat 11 Ultimate sta apportando alcune grandi modifiche al gioco NetherRealm che i fan possono aspettarsi di vedere anche in Injustice 3.

Fan in attesa di un aggiornamento da NetherRealm Studios Mortal Kombat 11 sono stati contenti questo mese quando lo studio ha annunciato Mortal Kombat 11 Ultimate con una data di rilascio di novembre 2020. Il Ultimate edizione del gioco includerà tutti i DLC rilasciati finora per il famoso picchiaduro.

Come con le precedenti edizioni di Mortal Kombat 11, la nuova versione includerà anche il gameplay multipiattaforma, consentendo ai giocatori di combattere su tutte le console disponibili. Il Ultimate edizione ha grandi implicazioni per un’altra grande serie di NetherRealm Studios: Ingiustizia, con le modifiche apportate a Mortal Kombat 11 nel Ultimate probabilmente anche l’edizione in arrivo Ingiustizia 3.

Continua a scorrere per continuare a leggere
Fare clic sul pulsante in basso per avviare questo articolo in rapida visualizzazione.

RELAZIONATO: Mortal Kombat 11 L’aggiunta di Mileena è uno shock, ma parla a volume di NRS

Mortal Kombat 11 Ultimate Edition

Mortal Kombat 11 Mileena

Quando NetherRealm Studios ha annunciato il Mortal Kombat 11 Ultimate edizione, i fan si sono affrettati a compilare tutte le funzionalità annunciate per l’imminente rilascio del gioco. Mortal Kombat 11 Ultimate uscirà il 17 novembre 2020. Il gioco includerà i 10 personaggi DLC rilasciati per MK11 finora, così come i nuovi personaggi in arrivo dal Kombat Pack 2.

Mortal Kombat 11 Ultimate sarà anche cross-gen e cross-play, il che non solo significa che i giocatori su PS5 e Xbox Series X potranno affrontarsi a vicenda, ma anche che i giocatori sulle console di nuova generazione saranno in grado di sfidare i giocatori sull’attuale generazione di console. Warner Bros Games ha anche annunciato che i giocatori che possiedono l’originale o il Ultimate L’edizione del gioco sulle console current-gen avrà diritto a un aggiornamento gratuito anche per la next-gen, che includerà immagini 4K.

Questi sono alcuni grandi cambiamenti nel mondo dei giochi di combattimento, che offrono ai giocatori più flessibilità che mai indipendentemente dalla console o dalla generazione su cui stanno combattendo, oltre a sbloccare tutti i personaggi. Il Ultimate edizione uscirà con un prezzo di $ 59,99 e il suo annuncio ha grandi implicazioni per Ingiustizia 3.

RELAZIONATO: La pioggia di Mortal Kombat 11 fa un tuffo nel nuovo trailer

Ingiustizia 3

ingiustizia 3 rivelare

Ingiustizia è NetherRealm Studios Gioco di combattimento DC, in cui i giocatori combattono nei panni degli eroi e dei cattivi dell’universo DC. Le modifiche apportate per Mortal Kombat 11 Ultimate molto probabilmente stabilirà uno standard per il genere, ma poiché lo sviluppatore di MK11 e Ingiustizia è lo stesso, è estremamente probabile che i fan possano aspettarsi che vengano apportate le stesse modifiche Ingiustizia 3.

Ciò significa che se Ingiustizia 3 è in fase di sviluppo, il gioco sarà molto probabilmente cross-play e cross-gen se il supporto per PS4 e Xbox One è ancora attivo. È anche probabile che quando i personaggi DLC vengono rilasciati, i fan possono aspettarsi che alla fine vengano confezionati come un’unica nuova versione del gioco che può essere acquistata tutta in una volta. A quest’anno DC FanDome, Ed Boon ha detto che al momento non c’erano piani per Ingiustizia 3, ma non l’ha escluso del tutto.

Se non altro, il file Mortal Kombat 11 Ultimate edition stabilisce un nuovo standard per il gioco flessibile nei giochi di combattimento indipendentemente dal fatto che i giocatori siano in corrente o console di nuova generazione o quale piattaforma stanno utilizzando, ei fan possono aspettarsi che i futuri progetti di NetherRealm e la concorrenza dello studio seguano la suite. Se il fan spera in Ingiustizia 3 sono realizzati, molto probabilmente il gioco seguirà Combattimento mortaleorme di.

Mortal Kombat 11 Ultimate uscirà per PC, PS4, PS5, Stadia, Switch, Xbox One e Xbox Series X il 17 novembre.

DI PIÙ: Mortal Kombat 11: 5 cose selvagge che non sapevi sulla pioggia

Dichiarato contro Skyrim

I confronti di Skyrim di Avowed non fanno giustizia




Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...