La vendetta delle Juana, dal 6 ottobre su Netflix

Condividi articolo tramite:

La vendetta delle Juana quando esce, dal 6 ottobre su Netflix

La serie tv La Vendetta delle Juana arriva in streaming su Netflix da mercoledì 6 ottobre 2021. Prodotta dalla casa di produzione messicana Lemon Studios, la serie è tratta dalla fiction colombiana di successo Las Juanas creata da Bernardo Romero Pereiro nel 1997.

La serie tv Netflix è scritta da Jimena Romero, figlia del creatore della serie tv originale, e da Alejandro Reyes. Joseph Velasco è lo showrunner della serie, mentre Billy Rovzar ne è il produttore.

La Vendetta delle Juana (da sinistra): Juana Valentina (Renata Notni), Juana Bautista (Sofia Engberg) e Juana Mat (Juanita Arias). Credits: Netflix
La Vendetta delle Juana (da sinistra): Juana Valentina (Renata Notni), Juana Bautista (Sofia Engberg) e Juana Mat (Juanita Arias). Credits: Netflix

La vendetta delle Juana trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

La Vendetta delle Juana racconta di cinque donne che scoprono inaspettatamente di avere lo stesso segno sulla pelle. Nonostante all’inizio non si conoscano, le cinque protagoniste decidono di unirsi alla ricerca del padre per scoprire il mistero dietro la loro nascita.

La vendetta delle Juana puntate, quante sono

La prima stagione della serie tv messicana è formata da un totale di 18 episodi della durata variabile, tra i 33 e i 48 minuti.

La vendetta delle Juana cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast della serie tv messicana? Ecco di seguito l’elenco degli interpreti e ruoli principali.

  • Juanita Arias è Juana Matilde
  • Sofia Engberg è Juana Bautista
  • Oka Giner è Juana Caridad
  • Renata Notni è Juana Valentina
  • Zuria Vega è Juana Manuela

La vendetta delle Juana in streaming

La prima stagione della serie tv è disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 6 ottobre 2021. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma, scopri come accedere ai contenuti del colosso dello streaming.

La vendetta delle Juana 2 stagione si farà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non ci sono ancora news su un possibile rinnovo o cancellazione della serie. Tuttavia, dato che la serie tv colombiana a cui è ispirata è formata da ben 110 episodi, immaginiamo che gli scrittori abbiano ancora tanto materiale da rielaborare per la produzione Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: