La vera ospite d’onore della Finale di Sanremo 2022 è Mara Venier

Mara Venier è stata la vera grande ospite d’onore di questa finale di Sanremo 2022. Nonostante non sia stata invitata in questa veste, ma sedeva semplicemente tra il pubblico, la presentatrice di Domenica In non è stata indifferente a tutti quelli che si trovavano sul palco.

Del resto anche con il FantaSanremo dire “zia Mara” dava diritto a 20 punti. Ma quali sono stati i momenti più iconici di Zia Mara durante il Festival di Sanremo?

I momenti iconici di Mara Venier a Sanremo

Achille Lauro mentre si esibisce sul palco dell’Ariston per la prima volta decide di far salire anche al sua zia del cuore e la saluta poi dicendole che si vedranno il giorno dopo, oggi a Domenica In, nello speciale sul Festival.

Michele Bravi invece cede i fiori alla presentatrice e la abbraccia. Una performance che fa schizzare il suo punteggio nel FantaSanremo, tanto che gli ideatori lo etichettano come “bomber assoluto”.

Ma anche senza punti c’è chi dedica un’interruzione all’interno del proprio discorso per salutarla. È Sabrina Ferilli che durante il suo monologo la trova improvvisamente tra il pubblico e le domanda come mai fosse in bianco visto che le aveva detto di essersi vestita bordeaux.

Un cortocircuito, divertente e allo stesso curioso, innescato anche dal FantaSanremo. Come hanno dichiarato alcuni utenti su Twitter:

“Praticamente la finale di Sanremo è condotta da Amadeus, Sabrina Ferilli e zia Mara Venier”.

Una sensazione di familiarità ed amicizia che è molto piaciuta al pubblico. Oggi la Zia Mara la incontriamo tutti davvero a Domenica In insieme ai concorrenti di Sanremo 2022.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Stabilo “Che faccia ti faccio?”: vinci gratis buoni MyGiftCard Square fino a 600€