La verità su Denise Pipitone e la ragazza russa in diretta tv lunedì, cambierà la programmazione?


La verità su Denise Pipitone in diretta tv. Questo è il responso che è arrivato poco fa dal programma russo che ha aperto una nuova via per la possibile risoluzione del mistero legato alla sua scomparsa. Olesja Rostova è Denise Pipitone? La risposta arriverà lunedì sera in diretta proprio nella trasmissione che ha lanciato l’appello della giovane russa rapita, a suo dire, quando era una bambina, Pust’ govoryat.

Una vera e propria diretta televisiva alla presenza della diretta interessata e, forse, anche di Piera Maggio che non è partita alla volta della Russia perché convalescente dopo un piccolo intervento chirurgico a cui si è sottoposta nei giorni scorsi, ma che potrebbe essere collegata via Skype insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta.

Secondo quanto rivelato nei giorni scorsi, la giovane russa si è già sottoposto all’esame del DNA e nei prossimi giorni ci sarà un raffronto tra i gruppi sanguigni per capire se c’è la possibilità che lei e Denise Pipitone siano la stessa persona. La mamma della bambina scomparsa ormai 17 anni fa si è detta cauta e speranzosa perché non ha mai smesso di sognare di riabbracciare la sua bambina.

La notizia della diretta televisiva fa comunque discutere soprattutto perché questo significa che la madre di Denise Pipitone, se non informata prima, dovrà aspettare la comunicazione ufficiale come tutti gli spettatori. A questo punto è lecito pensare che la programmazione italiana potrebbe cambiare soprattutto alla luce del boom di ascolti di Chi l’ha visto? di mercoledì scorso. Forse il programma della Sciarelli o magari Quarto Grado si lasceranno scappare questa occasione? Siamo sicuri che ci saranno novità importanti in vista in questo caso.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber