La versione sudcoreana di Piccole Donne sta per sbarcare su Netflix

Le serie tv sudcoreane, prima dell’arrivo di Squid Game, venivano seguite, principalmente, da un pubblico di nicchia. Adesso, invece, le cose sono decisamente cambiate. Netflix, visti gli ottimi risultati ottenuti, ha deciso di continuare a investire in nuovi prodotti. In particolare, si sta impegnato per realizzare la versione asiatica di Piccole Donne. Si tratta di un’opera intramontabile che, nonostante i numerosi rifacimenti, non smette mai di stupire.

La versione sudcoreana di Piccole Donne sta per sbarcare su Netflix: i dettagli

Prima di questo momento, la Corea del Sud non si era mai lanciata in un adattamento cinematografico di Piccole Donne. Adesso, però, tutto sta per cambiare. Stando al trailer e alle notizie sulla trama, si tratterà di una trasposizione molto diversa rispetto all’opera originale. Pare, infatti, che il regista Kim Hee Won abbia deciso di dare un tocco personale.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta ravioli gyoza di Hiro Shoda

La storia si baserà sulla vita di tre sorelle che, dopo una vita trascorsa in povertà, subiranno un tragico incidente. A questo punto, saranno costrette a confrontarsi con una tra le famiglie più ricche del Paese. Le immagini rilasciate suggeriscono un’ambientazione decisamente moderna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando saranno disponibili le puntate di Piccole Donne?

Non bisognerà attendere ancora molto per assistere al debutto della serie tv. A partire dal 3 settembre, infatti, il primo episodio sarà disponibile su Netflix. A differenza di altri contenuti, le dodici puntate non verranno rilasciate tutte insieme. È previsto un appuntamento settimanale della durata di 60 minuti.

Leggi anche:  Linea Verde Life | 24° puntata 27 marzo 2021

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fino a 5 mila euro se l'hai ancora: ecco perchè questa moneta vale tantissimo!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook