La vita di Rocco Casalino diventerà un film

Nelle ultime ore è stata resa pubblica la notizia della produzione di un film dedicato a Rocco Casalino. Secondo le recenti dichiarazioni, il politico, assieme alla Mondadori, avrebbe deciso di vendere i diritti a Kubla Khan, casa cinematografica in possesso di Umberto Massa.

L’obiettivo è quello di trasformare la biografia in una produzione di successo. Il film racconterà l’infanzia, l’adolescenza e la vita adulta di Casalino, soffermandosi sugli elementi più salienti della sua vita. Probabilmente, verrà dato uno spessore particolare al ruolo che ha rivestito nella politica italiana.

Rocco Casalino: un film per raccontare la sua vita

Il film prenderà spunto dall’autobiografia, presenti sui scaffali delle librerie dal 16 febbraio 2021. La pubblicazione del libro, che porta il titolo di “Il Portavoce”, ha subito dei ritardi a causa della pandemia di Coronavirus. Secondo i piani originali, infatti, avrebbe dovuto vedere la luce diversi mesi prima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nelle pagine si possono leggere queste parole: “Non dimentico mai da dove sono partito, cioè dalle condizioni più svantaggiate dell’universo”. Rocco Casalino ha tenuto a precisare che nulla gli è stato regalato. La sua vita è stata dura soprattutto a causa del padre alcolizzato. Anche gli anni della sua adolescenza sono stati molto difficili. I bulli lo tormentavano e gli rendevano la permanenza a scuola davvero impossibile.

La svolta è arrivata con l’ingresso nel mondo della televisione e in quello della politica.

Rocco Casalino e la sua esperienza al Grande Fratello

Forse, non tutti ricorderanno che, tra le altre cose, Rocco Casalino ha preso parte anche alla prima edizione del Grande Fratello. L’ex portavoce di Giuseppe Conte ha ammesso di essere cresciuto molto durante quella esperienza.

Il meccanismo del reality lo ha aiutato a diventare un ottimo stratega. Ha dichiarato di essere riuscito ad avere pieno controllo sulle nomination settimanali e di aver compreso, fino in fondo, le personalità dei suoi compagni di viaggio.

L’idea di scrivere una sua biografia è nata proprio durante il Grande Fratello. Alcune personaggi pubblici tengono a sminuire il loro passato nei reality, mentre Rocco, a distanza di 21 anni, si mostra ancora fiero.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook