La vita in diretta: Alberto Matano ha vinto una sfida difficile | LaNostraTv

Condividi articolo tramite:


Scritto da Paolo Parente, il Dicembre 25, 2020 , in Personaggi Tv Tag:Alberto Matano

Alberto Matano: la sfida difficile ormai vinta alla conduzione de La vita in diretta

Quando si è saputo che Alberto Matano avrebbe condotto in solitaria l’edizione di quest’anno de La vita in diretta, molti hanno urlato all’errore clamoroso di mamma Rai. Altri, invece, accordavano una timida fiducia al conduttore. Nessuno, però, probabilmente, poteva aspettarsi che riuscisse a trionfare in una sfida così difficile e con un tale successo in termini di ascolti e di apprezzamenti. Alberto Matano, dopo pochi mesi, è diventato uno dei volti più rappresentativi e affidabili di Rai1. Quale sarà il suo prossimo obiettivo?

Leggi Anche |  I misteri di Whitstable Pearl 2 ci sarà!

La vita in diretta, Alberto Matano e la sua rivincita su Lorella Cuccarini

Molti di quelli che si mostravano scettici circa la riuscita di Alberto Matano come conduttore in solitaria de La vita in diretta adducevano come motivazione l’addio di Lorella Cuccarini, personaggio amatissimo e che avrebbe dovuto, secondo loro, lasciare un vuoto incolmabile. Dopo pochi mesi verrebbe quasi da chiedersi: Lorella Cuccarini chi?

Alberto Matano, successo a La vita in diretta: dal TG alla cronaca, dalla cronaca al varietà

Di recente, Alberto Matano ci aveva stupiti tutti condividendo sui propri social una foto inedita. Il conduttore, grazie anche al successo de La vita in diretta, ci ha negli ultimi mesi dimostrato di non essere soltanto un credibilissimo volto del TG (cosa della quale non dubitavamo), ma di saper tenere insieme cronaca e intrattenimento nel format pomeridiano di Rai1 e di riuscire a mescolarsi anche al varietà, come nelle ospitate a Ballando con le stelle.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Dante incastra Beatrice? 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta biscotti donuts di Sara Brancaccio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: