La vita promessa 2 stagione: le puntate e la trama

La vita promessa 2 su Rai 1 quando esce? Da domenica 23 febbraio 2020

La vita promessa 2 stagione è confermata e, stando ai palinsesti invernali diffusi lunedì 25 novembre 2019, La vita promessa 2 su Rai Uno avrebbe avuto nel 2 febbraio 2020 la data di uscita. In realtà a gennaio 2020 il debutto viene spostato. La vita promessa 2 va in onda in prima visione assoluta domenica 23 febbraio 2020.

La vita promessa 2 Carmela Carrizzo interpretata da Luisa Ranieri in un abbraccio nel promo della stagione Credits RAI
La vita promessa 2 Carmela Carrizzo interpretata da Luisa Ranieri in un abbraccio nel promo della stagione Credits RAI

La fiction di successo di Rai Uno con protagonista Luisa Ranieri cattura il pubblico italiano che si è appassionato alla storia della famiglia Rizzo e alla forza di Carmela con i quattro episodi del primo ciclo in onda tra settembre e ottobre del 2018. Nello specifico La vita promessa quando va in onda in prima tv su Rai Uno con la stagione 1? Il primo episodio viene trasmesso il 16 settembre 2018, seguito dal secondo il giorno successivo. Il 24 settembre 2018 va in onda il terzo episodio e il finale di stagione (episodio 4) arriva il 1° ottobre 2018. Con questa puntata La vita promessa porta a termine il primo ciclo di episodi, ma non chiude definitivamente i battenti.

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione torna in replica su Rai 1 in prima serata da lunedì 5 luglio 2021.

La vita promessa 2 quando va in onda su Rai 1? Programmazione

La Vita Promessa: Carmela Rizzo interpretata da Luisa Ranieri in una scena del primo episodio della prima stagione. Credits: Rai
La Vita Promessa: Carmela Rizzo interpretata da Luisa Ranieri in una scena del primo episodio della prima stagione. Credits: Rai

La seconda stagione de La vita promessa con Luisa Ranieri prende il posto, dopo la fine della prima stagione con la terza puntata – di Come una madre con Vanessa Incontrada. Il debutto de La vita promessa 2, infatti, è fissato su Rai Uno domenica 23 febbraio 2020. Ecco quando va in onda La vita promessa 2 su Rai 1 in prima visione assoluta. L’appuntamento è dalle 21.20 circa, scopri qui la durata esatta di ciascun episodio!

ATTENZIONE: la programmazione de La vita promessa 2 può subire variazioni in ogni momento. 

La vita promessa 2 riprese e location

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo la conferma dell’arrivo sempre più vicino de La vita promessa 2 anche grazie all’attrice Luisa Ranieri che mercoledì 19 giugno 2019 condivide una foto sul suo account Instagram (@lulu.ranieri) in cui annuncia di avere in mano il copione della seconda stagione! La didascalia dell’immagine, infatti, è: “Eccomi qui caffè e copione mi preparo per la vita promessa 2!!! Stamm turnan! ?#rome #workinginprogress#[email protected] @simonettaizzo#sciuèshoes #natazzulellaecafe”.

La vita promessa 2 quando esce, quindi? Quando è stata pubblicata questa foto ancora non sapevamo la data di uscita ufficiale. Adesso sì: La vita promessa 2 debutta il 2 febbraio 2020 su Rai Uno in prima tv assoluta.

Scopri dov’è girata La vita promessa – Parte II!

La vita promessa 2 anticipazioni puntata per puntata

Di seguito puoi trovare le anticipazioni de La vita promessa 2 puntata per puntata, una volta diffuse dall’Ufficio Stampa RAI.

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione de La vita promessa 2 può subire variazioni in ogni momento. 

La vita promessa 2 cast, attori e personaggi

Luisa Ranieri torna anche nei nuovi episodi nei panni di Carmela Rizzo. Ne siamo certi grazie alla foto condivisa dall’interprete sul suo account Instagram (@lulu.ranieri) mercoledì 19 giugno 2019 in cui annuncia di avere tra le mani il copione e che si sta preparando per tornare con la stagione 2.

Francesco Arca torna nelle vesti di Vincenzo Spanò.

Al link l’elenco completo degli attori ne La vita promessa.

La Vita Promessa streaming, dove vedere le puntate

continua a leggere dopo la pubblicità

Vuoi vedere o rivedere tutti gli episodi de La vita promessa in streaming in attesa dell’uscita della seconda stagione? Puoi accedere alla piattaforma gratuita di RaiPlay. Sulla piattaforma, infatti, è possibile guardare tutti gli episodi andati in onda su Rai Uno. Il servizio è totalmente gratuito e non richiede alcun costo di iscrizione o abbonamento. Per vedere le serie e i programmi Rai, infatti, basta accedere al sito ufficiale RaiPlay e registrare il proprio account inserendo mail e password. Nel caso in cui dovessi riscontrare problemi di accesso o di funzionamento della piattaforma, ecco una guida per risolverli e proseguire nella visione!

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook