La – Z – Boy, record di vendite nell’ultimo trimestre

La-Z-Boy, società statunitense attiva nel settore dell’arredamento residenziale, ha registrato vendite record e utili in crescita per il quarto trimestre dell’anno fiscale 2022 e per l’intero anno (terminato il 30 aprile 2022). Le vendite consolidate annuali sono aumentate del 36% a un record di 2,4 miliardi di dollari, in aumento del 33% rispetto all’anno prima su base adjusted. Il margine operativo consolidato adjusted è stato dell’8,1% contro il 9%. L’utile netto adjusted per azione è stato di 3,11 dollari contro i 2,62 dollari dell’anno prima. La società ha restituito 118 milioni di dollari agli azionisti attraverso riacquisti di azioni e dividendi.

“In quello che è stato un anno dinamico e volatile caratterizzato da una forte domanda da parte dei consumatori di mobili per la casa, significative sfide della catena di approvvigionamento globale e ora incertezza macroeconomica e geopolitica, La-Z-Boy ha registrato vendite e ricavi operativi record guidati da potenti marchi di consumo, vasta distribuzione e il duro lavoro del nostro team”, ha commentato la CEO Melinda Whittington.

Leggi anche:  Caro - carburanti, Cgia di Mestre: serve tetto temporaneo al prezzo - Taxisti, bus operator e "padroncini" allo stremo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Covid: Malpezzi, 'giusta linea governo su estensione green pass'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook