Ladies in Black film stasera in tv 5 maggio: cast, trama, streaming

Ladies in Black è il film stasera in tv giovedì 5 maggio 2022 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ladies in Black film stasera in tv: cast

La regia è di Bruce Beresford. Il cast è composto da Julia Ormond, Angourie Rice, Rachael Taylor, Alison McGirr, Ryan Corr, Vincent Perez, Susie Porter, Shane Jacobson, Noni Hazlehurst, Nicholas Hammond, Luke Pegler.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ladies in Black film stasera in tv: trama

Dopo ben vent’anni di lavoro, il regista Bruce Beresford completa l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Madeleine St John. Sydney, Natale 1959. Lisa viene assunta come nuova assistente nel grande magazzino Goode’s. Qui fa amicizia con Fay, inizialmente diffidente nei confronti degli immigrati, Patty, che cerca maggiore attenzione da parte del marito, e Magda, immigrata dalla Slovenia che la presenta agli altri suoi amici europei. Grazie a loro aprirà gli occhi su alcuni aspetti della vita.

Ladies in Black streaming

Ladies in Black streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Ladies in Black film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Coronavirus, i dati del 7 settembre: +510 positivi in Lombardia (0,8%), +39 a Monza e Brianza

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook