Lady Gaga si trasferisce a Roma per un film


Lady Gaga si trasferisce a Roma: vivrà in Italia almeno per il prossimo mese. Questo è quanto è emerso in rete e in televisione nelle scorse ore, a lanciare l’indiscrezione è stata TV8 nel programma Ogni Mattina.

Lady Gaga si trasferisce a Roma, dove alloggerà nelle prossime settimane. Il motivo del trasferimento della cantante in Italia è legato a motivi lavorativi: Miss Germanotta reciterà nel film dedicato al delitto Gucci e vestirà i panni di Patrizia Reggiani.

Per partecipare alle riprese, che si terranno in Italia, Lady Gaga si trasferisce a Roma, dove ha già preso in affitto un attico in zona centrale. La casa italiana di Lady Gaga affaccia sui Fori Imperiali e la porta nel cuore della capitale d’Italia. La scelta di prendere in affitto un appartamento si deve alla volontà di non alloggiare in hotel. Con la pandemia globale da Coronavirus, infatti, l’artista ha deciso di tutelarsi evitando di alloggiare negli alberghi della città preferendo un attico ai Fori Imperiali.

Leggi anche:  Vaccinazioni alla base di riapertura palestre e piscine: l’idea prende corpo

L’attico scelto inizialmente da Lady Gaga è già stato occupato ma la cantante sembra che ne abbia trovato un altro nella stessa zona della città.

“Lady Gaga sarà la protagonista del film dedicato al delitto Gucci nei panni di Patrizia Reggiani, la cantante sarà a Roma nelle prossime settimane per iniziare le riprese. Gaga non vuole stare in hotel per la pandemia e ha scelto una casa dove fermarsi durante le riprese. Stiamo parlando di un superattico sui Fori Imperiari ma la casa che aveva scelto è stata occupata da un’altra persona. Gaga, però, la vuole a tutti i costi” .

Queste le parole nel programma TV Ogni Mattina però la rubrica Un Santo In Paradiso, di Santo Pirrotta. Alla data odierna, sembra che Lady Gaga non abbia ancora raggiunto la penisola che si prepara ad accoglierla per il mese di marzo.

Leggi anche:  Si dice ancora che il calabrese mette incinta quattro donne della stessa famiglia

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  La guerra come malattia, la malattia come guerra - Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo La guerra come malattia, la malattia come guerra

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook