L’affetto reale, dal 22 ottobre su Netflix

Condividi articolo tramite:

L’affetto reale l’uscita della serie, il 22 ottobre 2021

La serie televisiva sudcoreana L’affetto reale è disponibile su Netflix a partire dal 22 ottobre 2021. Lo show dai classici temi melodrammatici è stato presentato in anteprima su KBS2, un canale televisivo sudcoreano. Sei pronto a scoprire questa nuova avventura ambientata durante la dinastia Joseon?

L’affetto reale trama, di cosa parla

Di cosa parla la serie TV L’affetto reale, disponibile su Netflix? Nella famiglia reale nascono due gemelli (un maschio e una femmina): si tratta di un segno considerato “infausto” durante la dinastia Joseon. Uno dei gemelli rischia di essere ucciso, ma la madre convince il principe a risparmiargli la vita.

La bambina viene segretamente portata lontano dal palazzo. Qualche anno dopo le cose si complicano: il gemello maschio muore prematuramente. Sua madre decide quindi di riportare la figlia al palazzo e, per nascondere la verità, la veste da uomo. Gli spettatori possono scoprire delle storie d’amore e cospirazioni che stravolgeranno le vite dei protagonisti.

Leggi Anche |  CONTROL Z 2 stagione ci sarà: la serie è rinnovata!

L’affetto reale puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione della serie televisiva L’affetto reale è composta in totale da 20 episodi, ciascuno della durata di circa 70 minuti.

L’affetto reale cast, attori e personaggi

A seguire trovi gli attori e i relativi personaggi:

  • Park Eun-bin interpreta Lee Hwi;
  • Kim Seok-woo (conosciuto anche come Rowoon) interpreta Jung Ji-woon;
  • Nam Yoon-su interpreta Lee Hyun;
  • Choi Byung-chan interpreta Kim Ga-on;
  • Bae Yoon-kyung interpreta Shin So-eun;
  • Jung Chae-yeon interpreta Noh Ha-kyung;
  • Choi Myung-bin interpreta Lee Hwi (giovane);
  • Go Woo-rim interpreta Jung Ji-woon (giovane).

Quando escono gli episodi de L’affetto reale su Netflix

Vorresti scoprire quando escono gli episodi della serie L’affetto reale su Netflix? Nella piattaforma di streaming arriveranno due episodi a settimana, a partire dal 22 ottobre 2021. Per guardare la serie televisiva sudcoreana è necessario abbonarsi alla popolare piattaforma di streaming.

Leggi Anche |  Il Paradiso: cosa ha in mente Girolamo? Il piano losco

L’affetto reale si aggiunge alle altre serie televisive sudcoreane, tra cui Squid Game e Lovestruck In The City. Guarderai la prima stagione di questo show?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani venerdì 18 dicembre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: