L’Allieva 4 ci sarà con nuovi attori? Le voci sulla conferma

Condividi articolo tramite:


L’Allieva 4 si fa: #aspettandolallieva4?

Dopo la messa in onda del finale della terza stagione della fiction con Lino Guanciale (Claudio Conforti) e Alessandra Mastronardi (Alice Allevi), ci siamo chiesti se L’Allieva fosse davvero finita. Al link trovi un approfondimento con le dichiarazioni di alcuni attori del cast nel giorno del debutto dell’ultima puntata de L’Allieva 3 durante una diretta Instagram. Ovviamente tutti i fan si chiedono da tempo: L’Allieva 4 si fa o è un miraggio senza speranza?

Stando alle parole di Lino Guanciale (CC), L’Allieva 4 non sembra proprio all’orizzonte. Nel nostro articolo dedicato alla quarta stagione della fiction riportiamo le sue parole a riguardo e altri aggiornamenti sui nuovi episodi.

Una svolta in questa storia arriva con le dichiarazioni spiazzanti di Alessandra Mastronardi (Alice). L’attrice, infatti, non esclude un possibile rinnovo de L’Allieva 4 senza Lino Guanciale. Se questa ipotesi fosse diventata realtà avremmo visto una “Sacrofano” senza il suo mentore.

Leggi Anche |  Come registrarsi a RaiPlay

continua a leggere dopo la pubblicità

Fin qui niente di nuovo per chi segue da vicino le vicende sul futuro della fiction. Il 24 dicembre 2020, con un video pubblicato su Instagram dalla società di produzione Endemol Shine Italy, pare che sia “sì”: L’Allieva 4 si fa! Il motivo? La didascalia del video è questa:

Un regalo speciale per voi da tutto il cast di @allievatv 🎁 Buon Natale! #aspettandolallieva4 🎄

Qui sotto il commento di una fan che commenta il passaggio da #vogliamolallieva4 a #aspettandolallieva4.

Il Commento Di Una Fan Al Video De L Allieva Con #aspettandolallieva4 Pubblicato Sul Profilo Instagram Di Endemol Shine Italy
Il Commento Di Una Fan Al Video De L Allieva Con #aspettandolallieva4 Pubblicato Sul Profilo Instagram Di Endemol Shine Italy

L’Allieva 4 si farà, ma senza Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi?

continua a leggere dopo la pubblicità

Anna Dalton e Francesca Agostini Ne L'Allieva 3 Stagione Credits P Bruni E Rai
Anna Dalton e Francesca Agostini Ne L’Allieva 3 Stagione Credits P. Bruni E Rai

Dopo la pubblicazione del video su Instagram sopracitato con il famoso hashtag #aspettandolallieva4, succede qualcosa che cambia le carte in tavola.

La società di produzione Endemol Shine Italy ricarica il video sul suo profilo il 26 dicembre 2020 e toglie #aspettandolallieva4. Cosa significa? È un errore? È uno spoiler trapelato per sbaglio? Che sia un modo per testare le reazioni dei fan?

Stando a quanto riportato dall’affidabile La Nostra Tv il 31 gennaio 2021, L’Allieva 4 si farà ma senza Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Leggi Anche |  Zootropolis, il cartoon Disney che racconta il regno dell’utopia (per animali e uomini)

continua a leggere dopo la pubblicità

Restiamo in attesa di ulteriori conferme.

L’Allieva 4 nuovi attori: chi sostituisce Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale?

Dopo l’addio a L’Allieva 4, seguito da quello di Alessandra Mastronardi, dilagano le ipotesi su chi possa prendere il testimone. Come riportato da Che Tv Fa il 29 gennaio 2021 i nomi che circolano per la nuova Allieva sono quelli di Aurora Ruffino (I Medici, Braccialetti Rossi), Pilar Fogliati (Un passo dal cielo, Extravergine, Cuori) e Valentina Bellè (Sirene, Volevo fare la rockstar).



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Ecco i character poster de La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: