L’Allieva 4 si farà? Cosa ha deciso Alessandra Mastronardi, parla l’attrice


L’Allieva

L’attrice ha finalmente svelato il futuro della fiction di successo di Rai Uno

Interpellata dal settimanale Grazia Alessandra Mastronardi ha finalmente svelato il futuro de L’Allieva, la fiction di Rai Uno che l’ha vista protagonista per ben tre stagioni. Da qualche mese si parla di una quarta stagione solo con la Mastronardi, senza il partner e amico Lino Guanciale (impegnato in altri progetti televisivi e cinematografici). Ebbene niente di più falso: Alessandra non tornerà ad indossare i panni di Alice Allevi.

“L’Allieva 4 non ci sarà più”, ha assicurato la Mastronardi, chiarendo una volta per tutte che la quarta stagione della serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola non è in cantiere (video più in basso). 

Alessandra Mastronardi è soddisfatta del finale de L’Allieva e dopo aver interpretato per un lungo periodo il personaggio di Alice Allevi è pronta a voltare pagina. In questi mesi è impegnata a girare un film sulla nota ballerina Carla Fracci ed è sempre più richiesta in Italia e all’estero.

Non solo: Alessandra Mastronardi è intenzionata a fermarsi per un breve periodo per allargare la famiglia. A 35 anni l’idea di diventare mamma si fa sempre più forte. E Alessandra ha trovato l’uomo giusto, l’attore scozzese Ross McCall.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber