L’alpinista – Sogni in vetta su Sky: l’avventura in solitaria di Marc-Andrè Leclerc

Si è arrampicato da solo, senza telecamere, senza corda e senza margine di errore: su Sky Nature la storia dell’alpinista canadese Marc-André Leclerc.

L’alpinista – Sogni in vetta è il titolo del documentario che racconta l’avventura in solitaria di Marc-Andrè Leclerc. Data di uscita 10 maggio alle 21.15 su Sky Nature.

Immagini spettacolari, panorami mozzafiato nel documentario che racconta le imprese di Marc-André Leclerc, un giovane alpinista canadese che nonostante la popolarità e l’attenzione dei media su di lui, è rimasto lontano dai riflettori, arrampicandosi da solo, senza telecamere, senza corda e senza margine di errore.

L’Alpinista – Sogni in vetta in tv e in streaming

Per poter vedere L’Alpinista – Sogni in vetta è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare il documentario anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Leggi anche:  L’Amica Geniale 3 quando finisce su Rai 1?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

L’Alpinista – Sogni in vetta trama

Il giovane visionario sale massicce e remote pareti alpine che rappresentano alcune delle salite più audaci nella storia di questo sport. Il documentario, visivamente sorprendente, cattura l’approccio unico di Marc alla vita e all’arrampicata.

I registi hanno seguito per due anni Leclerc, durante le sue scalate in solitaria prive di qualsiasi ausilio tranne due ramponi da ghiaccio. Perché Peter Mortimer e Nick Rosen hanno saputo con pazienza sia ricostruire il passato che seguire il presente di un atleta fondamentalmente anomalo nel mondo dell’alpinismo. Perché per le sue scalate ha sempre voluto essere davvero in solitaria, senza cellulare e senza nessuno che lo osservasse.

Leggi anche:  Now You See Me 2 in onda in TV su Italia1

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Million Day, estrazione martedì 18 gennaio: numeri vincenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook