L’amica geniale 3 sta per sbarcare su Rai 1. Ecco quando andrà in onda

Condividi articolo tramite:

Le prime due stagioni de L’amica geniale hanno riscosso un enorme successo tra il pubblico di Rai 1. Questo ha fatto si che la fiction venisse rinnovata per una terza stagione, in modo da consentire agli spettatori di continuare a seguire le vicende dei loro personaggi preferiti. Ovviamente, anche in questo caso, la produzione ha preso spunto dalla storia narrata nei libri di Elena Ferrante.

Le riprese della terza stagione, tenutesi a Firenze, sono terminate da poche settimane e questo ci ha permesso di venire a conoscenza di alcuni elementi che caratterizzeranno le nuove puntate.

Cosa dobbiamo aspettarci da L’amica geniale 3?

Anche se ancora non sappiamo molto sulla trama, la produzione ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno permesso di comprendere qualcosa in più sull’andamento di questo nuovo ciclo narrativo. Il cast rimarrà lo stesso, ma i personaggi appariranno molto più grandi e si muoveranno in un contesto differente. Verrà dato spazio, oltre che ai mutamenti caratteriali di Elena e Lila, anche a quelli storici e culturali.

Leggi Anche |  Chiara Ferragni, nonna Fedez vaccino dopo appello: "Favoritismo ingiusto"

Le personalità delle due protagoniste continueranno a contrapporsi fino a dare vita a un mix esplosivo. Sicuramente, potremo ritrovare alcuni elementi portanti dei libri di Elena Ferrante, ma anche numerose novità.

Quando andrà in onda L’amica geniale 3?

Anche se non è stata ancora annunciata la data d’uscita precisa del terzo capitolo de L’amica geniale, sappiamo che esso andrà in onda a partire da febbraio 2o22, subito dopo il Festival di Sanremo. Le puntate saranno otto e ci terranno compagnia per quattro serate.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Daydreamer 21 gennaio 2021 trama episodi 102, 103, 104

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: